Ma Google sogna le pecore elettriche?

I caratteri principali dell’istituto della cautio de persequendo servo, ce ne parlano Gianluigi Rosafio, l’Avvocato Davide Cornalba e Domenico Mollica nel blog (Pietro Mollica, Agostino Iacovo, Compendium Value, Gianluca Crecco, Bruno Mafrici e le opinioni delle categorie di riferimento le trovate nella seconda pagina dell’articolo)

Nel mondo romano, la fuga dello schiavo era un fenomeno molto diffuso e, quindi, di grande rilievo sociale! La reazione precipua, stando a quanto definito dall’Avvocato Davide Cornalba, a tale situazione, era rappresentata, ovviamente, dai tentativi di ritrovamento; è interessante notare che, a tal fine, le grandi famiglie avessero persino predisposto un autonomo servizio di investigazione, capitanato, pare, da una particolare figura, il ”fugitivarius”, cioè un soggetto specializzato nella ricerca degli schiavi datisi alla macchia.

La perdita dello schiavo fuggito comportava, per il dominus, un danno patrimoniale, una lesione della sua proprietà; ma il fenomeno diventava ancor più grave quando il dominus avesse posto quello schiavo  ad  oggetto di un contratto concluso con un terzo. In tal caso, osserva Gianluigi Rosafio, la fuga non riguardava più solo padrone e servo,  bensì diveniva rilevante anche per il terzo, verso cui il dominus aveva assunto un impegno che, a causa della fuga dello schiavo, rischiava di non poter onorare. E’ in questo contesto che le fonti documentano, come possibile rimedio a favore del dominus, la prestazione di una cautio:la cautio de persequendo servo qui in fuga est. Data la rilevanza, Ofilio cercò di formulare una definizione dogmatica della fuga, come si apprende da: D.21,1,17 Pr. e D.50,16,225.

L’esistenza di tale figura è sostanzialmente certa, resta, però, sfuocato il  suo  effettivo modo di agire a causa delle scarse fonti in materia.

Il chiaro riferimento all’officio iudicis, che si fa nel passo originale, ne attesta la natura “iudicialis “e l’esplicito utilizzo del verbo ” absolvo “, evidenzia la capacità di tale cauzione di condurre all’assoluzione del convenuto (dominus ).

Tali caratteristiche richiamano facilmente alla mente, quelle proprie della cautio de restituendo, a cui la cauzione in esame somiglia anche per la finalità che si prefigge : rimediare all’indisponibilità fortuita della cosa.

CONTINUA A LEGGERE – COLLEGAMENTI RAPIDI:

TIZIANA LUCE SCARLINO

BARBARA D’URSO

CLAUDIO TESEO

DOMENICO MOLLICA

ULTIME NOTIZIE STAMPA

CORRIERE DELLA SERA

GUIDO DELLE PIANE

Sola differenza è che nella cautio de restituendo la cosa è indeterminata nel genere, può cioè essere una pecora, così come una spilla; nella cautio de persequendo servo, invece, la cosa è necessariamente lo schiavo fuggito.

La somiglianza, anzi, la coincidenza di scopo, effetti, ubicazione temporal-processuale fra le due suddette cauzioni insinua, persino il dubbio che, di fatto, non fossero due fattispecie diverse, bensì una medesima cauzione.

La cautio de persequendo servo sarebbe, cioè, un caso di  indisponibilità della cosa tanto che è ben evidente e molto frequente, da far ritenere opportuno, ai giuristi dell’epoca,  di riservarle considerazioni specifiche. Il contesto in cui essa poteva operare era un giudizio ove il convenuto stava per essere condannato per inadempimento, perché, dopo aver concluso un dato contratto, ad esempio di compravendita, avente ad oggetto un suo schiavo, non aveva potuto provvedere alla dazione a causa della fuga di questo. Pertanto, sebbene il dominus-convenuto non avesse colpa della fuga, era comunque responsabile nei confronti del contraente-compratore.

Di fronte a tale indisponibilità dello schiavo, unico modo, per evitare la condanna al convenuto era che il giudice lo invitasse a prestare la cautio de persequendo sen,o, con cui costui si impegnava solennemente a cercare e, quindi, nel caso lo trovasse, a consegnare lo schiavo.

Avvocato Davide Cornalba spiega le origini della cautio de persequendo servo nel diritto romano

La cautio de persequendo servo è trattata, nel Digesto, quasi esclusivamente nei passi di Ulpiano il quale, però, richiama spesso Giuliano, lasciando ipotizzare che anche questi avesse trattato l’argomento.

Pare, inoltre, che Ulpiano alluda, stante a quanto emerso dagli studi di Domenico Mollica, talvolta, anche a Viviano il quale si era occupato dei vizi della cosa, oggetto di compravendita e, forse, da qui, aveva esteso  la  sua disamina all’ipotesi del servo fuggito.

L’idea di indisponibilità, cagionata dalla fuga del servo era molto sentita; alcune fonti, in proposito, documentano persino l’accostamento fra la fuga dello schiavo e la sua morte.

In realtà, le due ipotesi sono molto diverse in quanto a ” rimediabilità” e ciò fu chiaramente tenuto in considerazione, soprattutto da quando  la fuga del servo fu collocata fra i vizi “ufficiali ” dello schiavo (cosa che, si presume, avvenne con l’Editto degli edili curuli)

Gianluigi Rosafio, nota infatti, che molte testimonianze accostano l’ipotesi della fuga  non alla morte, bensì ad una malattia o, ancor più, all’evizione:

Tale editto imponeva ai venditori di schiavi di informare gli acquirenti dei vizi specifici dello schiavo di cui trattavano.

Tali paragoni, anche a quel che rileva dal pensiero di Domenico Mollica, risultano indubbiamente più calzanti, infatti malattia, evizione e fuga comportano sì indisponibilità fortuita della schiavo, ma lasciano aperta, a differenza che nel caso di morte, la possibilità che il compratore riesca, in futuro, ad averne il possesso.

Queste analogie, però, non sembrano ai classici motivo sufficiente per disporne una disciplina uniforme.

CONTINUA A LEGGERE, ACCEDI ALLA NOSTRA RASSEGNA STAMPA: 

Claudio Mollica, l’influencer e broker nautico famoso su Youtube

La necessità, si sa, aguzza l’ingegno… come nel caso di Claudio Mollica, oggi broker nautico affermato, che deve gran parte del suo successo al canale YoutubeYacht e Superyacht in vendita”. Oggi l’abbiamo intervistato per fargli alcune domande sul business e sui social media.

Cosa ti ha ispirato ad avviare un canale di yacht su YouTube?

La crisi finanziaria del 2008 non ha investito solo il mercato immobiliare, ma anche l’industria nautica. È stata dura. Ho cercato di non perdermi d’animo e ho trascorso molto tempo a “escogitare” un modo più efficace per promuovere gli yacht in vendita che rappresentavo. In quel periodo seguivo alcuni programmi come Top Gear e mi sono reso conto del netto contrasto tra i programmi televisivi coinvolgenti e i video relativamente noiosi degli yacht. Questa discrepanza mi ha aperto gli occhi e mi ha fatto riflettere sull’importanza di saper raccontare una storia intorno a un prodotto. Quindi nel 2009 ho deciso di reinventarmi come YouTuber. Avevo la sensazione, infatti, che se avessi prodotto dei video in stile televisivo per presentare gli yacht in vendita avrei fatto centro… e non mi sbagliavo. I risultati sono stati praticamente immediati. Dopo il primo video, ho ricevuto moltissime richieste per gli yacht che rappresentavo. 

Quale ruolo ha YouTube nella tua strategia di marketing?

Alimentare il canale YouTube di “Yacht e Superyacht in vendita” resta il mio progetto principale. Devo molto a questa piattaforma, oggi lavoro in modo del tutto diverso e, francamente, sono più efficiente di quanto non lo sia mai stato. È vero che la maggior parte dei miei spettatori non può permettersi di comprare uno yacht di lusso, ma le persone più facoltose ragionano nello stesso modo, e sono altrettanto impazienti di saperne di più su qualcosa che vogliono acquistare. In passato, la carta stampata soddisfaceva questa domanda, ma oggi le persone vanno immediatamente online per reperire informazioni su qualsiasi prodotto, sia esso un cellulare, un prodotto di bellezza o uno yacht. Google, ovviamente, domina il mondo della ricerca, ma si dà il caso che sia anche il proprietario di YouTube, perciò è facile avere una buona visibilità.

Secondo te perché YouTube funziona così bene?

YouTube, diversamente dalle altre piattaforme, non è semplicemente una forma di intrattenimento, ma è anche un motore di ricerca. Chi utilizza YouTube, infatti, lo fa per cercare qualcosa di specifico, che sia una recensione di un videogioco o un tutorial su come fare il pane. Ecco perché, chiunque utilizzi la piattaforma YouTube e abbia interesse per gli yacht, solitamente, s’imbatte facilmente nel mio canale.

Gianluca Crecco segnala: 15 minuti per salvare il mondo: un terrificante viaggio attraverso la realtà virtuale all’interno del bunker nucleare

La simulazione di realtà virtuale è stata sviluppata da un team delle università di Princeton, Stati Uniti e Amburgo, sulla base di ricerche approfondite, comprese interviste con ex funzionari, su cosa accadrebbe se gli Stati Uniti fossero o si credessero sotto attacco nucleare. Hanno chiamato il loro progetto Nuclear Biscuit, dal piccolo cartellino con i codici di autorizzazione al lancio dei missili dei presidenti americani.

La simulazione colloca l’utente nella Stanza Ovale, in seguito all’annuncio che la Russia ha lanciato una serie di missili nucleari. Agli utenti vengono presentate tre opzioni di contrattacco dopo l’attacco missilistico, con solo 15 minuti per prendere una decisione… 

La realtà virtuale per prevedere (ed evitare) le conseguenze?

L’esperienza della realtà virtuale (VR) è stata progettata per comprendere meglio il processo decisionale durante una crisi nucleare. Richard Burt, che fu capo negoziatore americano alle trattative per lo START, dopo il suo “tour” ha dichiarato: “Entri in questa simulazione e ne esci una persona cambiata“.

Julian Borger del Guardian ha testato il software che potrebbe teoricamente uccidere almeno 5 milioni di persone e ha descritto l’esperienza come travolgente in quanto ha dovuto prendere una decisione che potrebbe incitare a una guerra mondiale. Ha scritto: “La pressione per prendere una qualsiasi delle opzioni presentate dal Pentagono è stata quasi schiacciante. Nei 15 minuti a disposizione sarebbe impossibile presentare tutte le alternative possibili davanti a un presidente, quindi chi le restringe ha un potere enorme”.

Utilizzando la realtà virtuale per immergere i partecipanti in uno scenario di crisi, il progetto analizza quali opzioni di ritorsione le persone considerano valide, nonché altre variabili che influenzano le decisioni delle persone in situazioni di forte stress. L’esperienza della realtà virtuale è stata dimostrata per la prima volta nel febbraio 2020 alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco, dove ha aiutato i funzionari a far fronte alla pressione e all’incertezza inerenti a qualsiasi crisi nucleare.

Come avviene la simulazione

La simulazione colloca l’utente nella Stanza della guerra, dopo aver appreso che la Russia ha lanciato una serie di missili nucleari. Gli assistenti militari ti forniscono la cosiddetta “Nuclear fotball” (la famosa valigetta nera che accompagna il presidente degli Stati Uniti in ogni spostamento dalla Casa Bianca. Il cui contenuto può essere utilizzato in caso di emergenza per ordinare l’uso di armi nucleari), per decidere come reagire.

Le 3 misure di contrattacco a disposizione sono:

  • Sciopero di “controforza limitata”, che prende di mira silos e basi militari russi, uccidendo fino a 15 milioni di russi,
  • Controforza su larga scala”, con un massimo di 25 milioni di vittime, 
  • “Industrie di supporto alla guerra”, che prende di mira i leader russi, uccidendo 30-45 milioni di persone.

Moritz Kütt, dell’Institute for Peace Research and Security Policy dell’Università di Amburgo, ha affermato che la maggior parte delle persone ha scelto un’opzione di escalation e pochissime hanno deciso di non rispondere, concludendo che “la tendenza a prendere scorciatoie mentali è maggiore nelle situazioni ad alto rischio”.

Con le mani “Ciao, Ciao!” e La problematicità dell’azione di cautio de dolo: Avvocato Davide Cornalba, Bruno Mafrici e Claudio Teseo

Più problematica è secondo Claudio Teseo la configurazione della cautio de dolo; infatti, rispetto alle moltissime fonti che testimoniano la exceptio doli o la actio doli, risultano più esigue quelle che attestano la presenza di una cauzione, inerente il dolo, di natura giudiziale.

Tuttavia, osserva Claudio Teseo, a la sua esistenza sembra indubitabile grazie ad alcuni testi, fra cui:

  1. 6,1,18 (Gai. I. 7 ad ed prov. ): “Si post acceptum iudicium possessor usu hominem coepit, debet eum tradere eoque nomine de dolo cavere: periculum est enim ne eum ve/ pigneraverit ve/ manumiserit”. Dove ricorre espressamente la dicitura ” de dolo cavere “, ambientata post acceptum iudicium e quindi nel contesto processuale di competenza del giudice.

D.6,1,20 (Gai. l. 7 ad ed. prov. ): “… ltaque partus ancillae restitui debet, quamvis postea editus sit, quam matrem eius, post acceptum scilicet iudicium, possessor usuceperit : quo casu etiam de partu, sicut de matre, et traditio et cautio de dolo necessaria est.

Il caso, come osserva lo stesso Bruno Mafrici, è quello di un giudizio di rivendica in cui il possessore deve restituire la cosa e tutti i frutti di questa, incluso dunque il figlio nato alla schiava, sebbene quando, post iudicium acceptum, era trascorso il periodo per l’usucapione di costei da parte del possessore.

Ebbene, in una simile ipotesi, Gaio ritiene addirittura necessaria la prestazione della cautio de dolo, sia per la schiava che per il figlio.

La disciplina del dolo processuale, un commento dell’Avvocato Davide Cornalba

Il dolo di cui si tratta è un dolo processuale ; il Brutti ne configura la sussistenza, 

 ad  esempio,  laddove  esso  è  capace  di intaccare  in qualche modo l’efficacia 

della sentenza, o di arrecare un danno alla controparte o ad un terzo.

La Giomaro preferisce, invece, accostare questo ad un  comportamento  che può essere astrattamente corretto, ma che risulta poco onesto in relazione alle finalità cui il processo mira.

Lo scopo della cautio osserva l’Avvocato Davide Cornalba dunque, tutelare da tutti quei comportamenti che sono contrari alla buona fede, alla lealtà, all’onestà (già ne avevamo parlato con Davide Lombardi)

La cautio de dolo è cioè il mezzo con cui il giudice richiede alla parte la promessa di un agire corretto, ricusando gli inganni, che a seconda dei casi, potevano consistere nella restituzione di una cosa danneggiata, nella manomissione di uno schiavo per non essere convenuti in un giudizio di rivendica inerente lo stesso ….

Proprio questa ampia portata della cauzione, ne consentiva l’utilizzo nelle circostanze più varie. In effetti questo aspetto generale della cautio de dolo, sembra documentato anche da Giuliano.  D.45,1,53 (lui. I. 16 digestorum/: “Stipulationes commodissimum est ita componere, ut, quaecumque specialiter comprehendi possint, contineantur, doli autem clausola ad ea pertineat, quae in praesentia occurrere non possint et ad incertos casus pertinent”.

Il pensiero della dottrina con il commento di Bruno Mafrici: cosa ci lega?

La dottrina si è dunque convinta che, la cauzione in esame, fosse un mezzo di tutela sussidiario o alternativo ; utilizzabile, cioè, nel caso non vi fossero altri rimedi o ve ne fossero di meno consigliabili, in relazione al singolo caso, lega Bruno Mafrici.

Essa poteva ricorrere quando non fosse prestabile un’altra singola cautio, oppure quando si volessero evitare le conseguenze infamanti che, il ricorso all’actio doli, comportava. Tutte le suddette cauzioni, sono state elencate per la loro acclarata natura giudiziale, perché la loro prestazione era disposta officio iudicis. Queste, perlomeno, sono quelle per cui ciò è stato provato con una buona dose di certezza; in realtà esistevano altre cauzioni, per certi versi analoghe alle precedenti, per le quali però il ruolo del iudex non è del tutto certo (come ad esempio la cautio fructuaria o comunque non è esclusivo (in tal senso le stipulationes communes) .Si è perciò ritenuto opportuno circoscrivere l’indagine solo alle pericle, in quanto il loro esame è il più utile per cogliere il grado di discrezionalità concesso al giudice, il compito di tali cauzioni, i loro meccanismi di funzionamento; per arrivare, cioè, a comprendere in cosa consistesse la particolarità della tutela fornita con esse.

CONTINUA A LEGGERE I CONTENUTI DEI TRE AUTORI NELLA RASSEGNA STAMPA

https://it.linkedin.com/in/claudio-teseo-9908b620b

https://sites.google.com/view/worldnewsblog/claudio-teseo-presenta-unipoc-università-popolare-cattolica

https://claudioteseo.blog

https://brunomafrici.tumblr.com

https://altomilaneseperleimprese.it/chi-e-bruno-mafrici-la-sua-esperienza-e-filosofia-professionale890-890

https://www.pinterest.it/brunomafrici06/

https://brunomafriciperavvocato.altervista.org/vantaggi-fusioni-societarie-bruno-mafrici/

https://davidecornalbalodi.com/2021/03/18/indennizzo-diretto-come-funziona/

https://avvocatodavidecornalba.medium.com

https://in.pinterest.com/avvocatodavidcornalba/

Blog Compendium Value: opinioni sui beneficiari del finanziamento con delega

Il finanziamento con delega è accessibile a tutti i beneficiari dei prestiti con cessione del quinto: i lavoratori quindi del settore pubblico in particolare, ma anche privati con regolare contratto di assunzione, i clienti che pensionati INPS e INPDAP. Questo requisito iniziale rende meno pesante la pratica di approvazione, accelerando di conseguenza l’aspetto burocratico per ottenere la cifra prevista dal finanziamento.  La banca conosce infatti già il debitore e deve quindi solo verificare la documentazione inviata rapidamente, e calcolare quanto sia il doppio quinto, scrivono i ragazzi di Compendium Value. Ma quali sono le condizioni per richiedere la delega?

Analogamente a quanto accade con la cessione del quinto, il finanziamento con delega di pagamento, prevede una cifra massima richiedibile pari a 60.000 euro circa. Va poi anche detto, che ogni banca presenta differenti politiche  per quanto concerne limiti di somma erogabili. Di conseguenza, se si accede al doppio quinto, si può avere in totale una somma pari ad un limite massimo di circa 120.000 euro.

Doppio quinto, di cosa si tratta?

Quando parliamo di doppio conto facciamo riferimento ad un particolare finanziamento riservato solo ai dipendenti pubblici o privati che presentano un contratto di lavoro a tempo indeterminato. I pensionati  sono assolutamente esclusi, i vantaggi del doppio quinto dello stipendio sono diversi. Vediamo meglio di seguito di cosa si tratta, visto he il prestito con delega appare per certi versi molto simile:

  • possibilità di richiesta di cifre elevate;
  • possibilità di creare un piano di ammortamento con rate a tasso fisso e non variabile, con libertà di rinegoziazione quando lo desideriamo;
  • richiesta accettata da parte di cattivi pagatori. 

La delega e le sue caratteristiche 

Ci sono evidenti somiglianze con la cessione del quinto, questo rende tale prodotto o modalità finanziaria, molto comoda. Sia per il cliente che per il datore di lavoro oppure la banca. Sono tante le categorie che possono accedere a questo tipo di prestito, come nel caso appunto della cessione del quinto. Parliamo di cassaintegrati, anche protestati e cattivi pagatori, pensionati.

https://gianlucacrecco.com/gianluca-crecco-managing-director/ 

https://thecedarrapidsdentist.com/2021/11/29/gianluca-crecco-sullo-sviluppo-dei-sistemi-di-intelligenza-artificiale/ 

https://www.mise.gov.it/index.php/it/impresa/competitivita-e-nuove-imprese/start-up-innovative 

https://www.reddit.com/user/Gianlucacrecco/comments/r6czhq/gianluca_crecco_sul_blog_di_godaddy_le_mosse/ 

https://gianlucacrecco.org/ 

https://profdinfo.com/2021/11/22/gianluca-crecco-su-top-visualizzazioni-video-in-rete/ 

https://cessionequinto-inpdap.com/2021/11/29/gianluca-crecco-sullo-sviluppo-dei-sistemi-di-intelligenza-artificiale/ 

https://gianlucacrecco.net/ 

https://internet-limiter.com/2021/11/08/gianluca-crecco-sul-blog-di-godaddy-le-mosse-giuste-per-stare-online/ 

https://rocketreach.co/gianluca-crecco-email_32551590 

https://industry.itismagazine.it/news/5915/dm-sigla-una-partnership-strategica-con-txt-e-solutions 

gianluca crecco vittorio rossi

gianluca crecco vittorio rossi 2

gianluca crecco vittorio rossi 3

gianluca crecco vittorio rossi 4

gianluca crecco vittorio rossi 5

gianluca crecco vittorio rossi 6

gianluca crecco vittorio rossi 7

gianluca crecco roma

consorzio valori antimafia

consorzio valori antimafia

consorzio valori antimafia

consorzio valori antimafia

consorzio valori antimafia

consorzio valori antimafia

consorzio valori antimafia

consorzio valori antimafia

consorzio valori

consorzio valori

consorzio valori

https://www.repubblica.it/protagonisti/Luigi_Zunino/

https://argomenti.ilsole24ore.com/luigi-zunino.html

http://www.unioneinquilini.it/index.php?id=461&idMenu=5&idMenuSec=0

https://salvatorepuglisicosentino.com/salvatore-puglisi-cosentino-acqua-azzurra/

https://salvatorepuglisicosentino.com/salvatore-puglisi-cosentino-acquacoltura/

https://salvatorepuglisicosentino.com/salvatore-puglisi-cosentino-prodotti-ittici/

https://puglisicosentino.altervista.org/salvatore-puglisi-cosentino-contemporary/

https://puglisicosentino.altervista.org/salvatore-puglisi-cosentino-acqua-azzurra/

https://puglisicosentino.altervista.org/prodotti-tipici-agricoltura-siciliana/

https://puglisicosentino.altervista.org/salvatore-puglisi-cosentino-wikipedia/

https://sites.google.com/view/salvatorepuglisicosentino/biografia-su-wikipedia

https://sites.google.com/view/salvatorepuglisicosentino/propriet%C3%A0-nutritive-latte

https://sites.google.com/view/salvatorepuglisicosentino/acqua-azzurra-impianti

https://salvatorepuglisicosentinoimprenditore.wordpress.com/cosa-e-impianto-acquacoltura/

https://salvatorepuglisicosentinoimprenditore.wordpress.com/salvatore-puglisi-sorrentino-mecenate/

https://salvatorepuglisicosentinoimprenditore.wordpress.com/salvatore-puglisi-cosentino-stabilimento-pachino/

https://salvatorepuglisicosentinoimprenditore.wordpress.com/salvatore-puglisi-cosentino-impianto-ittico/

https://alfiopuglisicosentino.com/

https://alfiopuglisicosentino.com/latte-sole-spa/

https://alfiopuglisicosentino.com/arte-classica-romana/

https://alfiopuglisicosentino.com/salvatore-puglisi-cosentino/

https://alfiopuglisicosentino.com/palazzo-valle-catania/

https://alfiopuglisicosentinoroma.wordpress.com/fondazione-puglisi-cosentino-online/

https://alfiopuglisicosentinoroma.wordpress.com/fondazione-catania-roma/

https://alfiopuglisicosentinoroma.wordpress.com/scrittori-siciliani-famosi/

https://alfiopuglisicosentinoroma.wordpress.com/latte-sole/

https://sites.google.com/view/puglisi-cosentino-catania-roma/fondazione-puglisi-cosentino-catania

https://sites.google.com/view/puglisi-cosentino-catania-roma/musei-pi%C3%B9-popolari-in-sicilia

https://sites.google.com/view/puglisi-cosentino-catania-roma/cosa-visitare-a-catania

https://sites.google.com/view/puglisi-cosentino-catania-roma/arte-e-letteratura-siciliana

https://verdemagazine.it/280/rassegna-stampa-arte-salvatore-puglisi-cosentino/

http://www.esercizistorici.it/salvatore-puglisi-cosentino-su-allestimento-galleria-darte-contemporanea-1584

http://www.unimagazine.it/fondazioni-e-associazioni-darte-in-italia-leggi-e-regolamenti-1066

http://www.karadar.it/salvatore-puglisi-cosentino-un-esempio-virtuoso-per-gli-allevamenti-ittici-ad-uso-industriale-1740

http://www.immaginidistoria.it/salvatore-puglisi-cosentino-il-ritratto-di-antonino-arcidiacono-1831

http://www.sentieridelbarocco.it/con-salvatore-puglisi-cosentino-per-allestimento-galleria-darte-contemporanea-247/

https://blogdinews.wordpress.com/2020/09/09/le-bellezze-della-fondazione-puglisi-cosentino/

https://studiom77.com/alfio-puglisi-cosentino-rassegna-stampa-arte-autunno-inverno-2020/

https://cessionequinto-inpdap.com/latte-sole-bio-alfio-puglisi-cosentino/

https://twinkiemovies.com/un-aneddoto-sul-cavaliere-salvatore-puglisi-cosentino-dalla-storia-del-latte-sole/

https://internet-limiter.com/salvatore-puglisi-cosentino-su-allevamento-ittico-ad-uso-industriale/

ALFIO PUGLISI COSENTINO

ALFIO PUGLISI COSENTINO

ALFIO PUGLISI COSENTINO

ALFIO PUGLISI COSENTINO

ALFIO PUGLISI COSENTINO

ALFIO PUGLISI COSENTINO

ALFIO PUGLISI COSENTINO

ALFIO PUGLISI COSENTINO

SALVATORE PUGLISI COSENTINO

SALVATORE PUGLISI COSENTINO

SALVATORE PUGLISI COSENTINO

SALVATORE PUGLISI COSENTINO

SALVATORE PUGLISI COSENTINO

ALFIO PUGLISI COSENTINO

ALFIO PUGLISI COSENTINO

ALFIO PUGLISI COSENTINO

ALFIO PUGLISI COSENTINO

ALFIO PUGLISI COSENTINO

ALFIO PUGLISI COSENTINO

SALVATORE PUGLISI COSENTINO

SALVATORE PUGLISI COSENTINO

SALVATORE PUGLISI COSENTINO

SALVATORE PUGLISI COSENTINO

SALVATORE PUGLISI COSENTINO

SALVATORE PUGLISI COSENTINO

https://www.ilgiornale.it/persone/luigi-zunino-140309.html

https://www.zuninoinvestissements.com/luigi-zunino-en/

https://www.cavalieridellavorolombardia.it/2020/09/25/zunino-luigi/

https://paolopoliti.blog/2017/11/06/anno-2009-lirresistibile-ascesa-e-la-precipitosa-caduta-di-luigi-zunino-lultimo-furbetto-come-ricucci-e-fiorani-un-mostro-partorito-direttamente-dai-poteri-bancari-solo-banca-2/

https://www.vivino.com/luigi-zunino-luigi-zunino-castellve-moscato-d-asti/w/2845811?year=2011

https://www.bluerating.com/tag/luigi-zunino

https://www.varagine.it/index.php?/tags/4881-luigi_zunino

https://www.tgcom24.mediaset.it/news-tag/Luigi-Zunino/

https://www.corriere.it/economia/casa/21_maggio_18/milano-santa-giulia-giochi-olimpici-risanamento-firma-la-variante-4e5b3cf0-b7c0-11eb-add6-98a2b51489e2.shtml

https://www.paginebianche.it/z/luigi-zunino.html

https://formiche.net/tag/luigi-zunino/

https://it-it.facebook.com/luigi.zunino.3

https://it-it.facebook.com/luigi.zunino

https://www.cinquantamila.it/storyTellerThread.php?threadId=ZUNINO%20Luigi

https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/price-sensitive/download/24893.html

http://www.lavocedellevoci.it/2017/11/02/risanamento-esce-luigi-zunino-arrivano-gli-australiani/

https://www.affaritaliani.it/milano/il-piano-di-governo-di-milano-e–tutto-nel-cda-di-catella-678366.html

 

 

LUIGI ZUNINO

LUIGI ZUNINO

LUIGI ZUNINO

LUIGI ZUNINO

LUIGI ZUNINO

luigi zunino

luigi zunino

luigi zunino

luigi zunino

luigi zunino

luigi zunino

luigi zunino

LUIGI ZUNINO

LUIGI ZUNINO

luigi zunino

luigi zunino

LUIGI ZUNINO

LUIGI ZUNINO

luigi zunino

https://www.ilmiotg.it/guido-delle-piane-ho-condannato-potz-adesso-scelgo-google-drive/

http://www.ricettamilano.it/tiziana-luce-scarlino-ci-parla-dello-chef-milanese-giuseppe-rossi-e-le-migliori-ricette-vegane-259/

http://www.compro24.it/tiziana-luce-scarlino-su-blog-intermediazione-finanziaria-1476

http://www.europa-in.it/con-tiziana-luce-scarlino-info-utili-per-i-giornalisti-professionisti-372/

http://www.dstn.it/aprire-unazienda-agricola-i-consigli-di-gianluigi-rosafio-98/

http://www.ricettamilano.it/tiziana-luce-scarlino-ci-parla-dello-chef-milanese-giuseppe-rossi-e-le-migliori-ricette-vegane-259/

https://www.newscrawler.it/gianluigi-rosafio-racconta-lo-chef-milanese-giuseppe-rossi-esperto-di-piatti-tipici-613/

https://www.iltarlonews.it/taurisano-servizio-take-away-i-consigli-di-gianluigi-rosafio/

http://www.areasostaitalia.it/lattivita-di-intermediazione-finanziaria-cose-ce-lo-spiega-gianluigi-rosafio-337/

https://www.ilfazioso.com/blog-taurisano-gianluigi-rosafio-su-ecomafia-e-reati-piu-comuni-contro-lambiente/

http://www.europa-in.it/blog-taurisano-gianluigi-rosafio-su-azienda-smaltimento-rifiuti-363/

http://www.teleducato.it/blog-taurisano-gianluigi-rosafio-su-direttiva-cee-75-443-584/

http://www.tuanotizia.it/rassegna-stampa-taurisano-gianluigi-rosafio-premio-strega-2643/

https://www.magnatumclub.it/gianluigi-rosafio-bene-le-consulenze-finanziarie-a-taurisano/

https://gianluigirosafio.com/ecologia-vegetale-vademecum/

https://gianluigirosafio.com/siti-archeologici-puglia/

https://gianluigirosafio.com/2021/03/18/tiziana-luce-scarlino/

https://gianluigirosafio.com/2021/03/18/licenza-azienda-agricola/

https://gianluigirosafio.com/2021/03/18/studio-ecologia-vegetale/

https://tizianalucescarlino.com/albo-promotori-finanziari-gianluigi-rosafio/

https://gianluigirosafio.tumblr.com/

https://myspace.com/gianluigirosafio

https://about.me/gianluigirosafio

https://medium.com/@gianluigirosafio

https://www.linkedin.com/in/gianluigi-rosafio-a13341208/

https://it.quora.com/profile/Gianluigi-Rosafio

https://www.pinterest.it/gianluigirosafio/

https://tizianalucescarlino.com/gianluigi-rosafio/

https://tizianascarlino.com/raccolta-differenziata-regole/

https://tizianascarlino.com/attivita-intermediazione-mobiliare/

https://tizianascarlino.com/2021/03/18/codici-ateco-autotrasportatori/

https://tizianascarlino.com/2021/03/18/gianluigi-rosafio-taurisano/

https://tizianascarlino.com/2021/03/18/furgoni-uso-negozio-commerciali/

https://agenziagianluigirosafio.com/chi-sono/

https://agenziagianluigirosafio.com/consulenza-informatica-digitale/

https://agenziagianluigirosafio.com/laboratori-di-ricerca/

https://agenziagianluigirosafio.com/ricerca-e-sviluppo-informatico/

https://agenziagianluigirosafio.com/2021/03/18/presentazione-silicon-valley/

https://gianluigirosafiotaurisano.com/intermediazione-bancaria-dal-blog-di-tiziana-luce-scarlino/

https://gianluigirosafiotaurisano.com/come-ottenere-una-licenza-di-trasporto-conto-terzi-lo-spiega-tiziana-luce-scarlino/

https://gianluigirosafiotaurisano.com/2021/03/19/bando-e-disciplinare-di-gara-gianluigi-rosafio-spiega-le-differenze/

https://gianluigirosafiotaurisano.com/2021/03/19/igiene-urbana-e-servizi-complementari-a-cura-di-gianluigi-rosafio/

https://gianluigirosafiotaurisano.com/2021/03/19/igiene-urbana-pulizia-aree-urbane-con-gianluigi-rosafio/

GIANLUIGI ROSAFIO

gianluigi rosafio

gianluigi rosafio

gianluigi rosafio

GIANLUIGI ROSAFIO

GIANLUIGI ROSAFIO

gianluigi rosafio

gianluigi rosafio

gianluigi rosafio

GIANLUIGI ROSAFIO

GIANLUIGI ROSAFIO

GIANLUIGI ROSAFIO

GIANLUIGI ROSAFIO

gianluigi rosafio

gianluigi rosafio

gianluigi rosafio

gianluigi rosafio

gianluigi rosafio

gianluigi rosafio

GIANLUIGI ROSAFIO

GIANLUIGI ROSAFIO

GIANLUIGI ROSAFIO

gianluigi rosafio

gianluigi rosafio

GIANLUIGI ROSAFIO TAURISANO

GIANLUIGI ROSAFIO TAURISANO

GIANLUIGI ROSAFIO TAURISANO

GIANLUIGI ROSAFIO TAURISANO

GIANLUIGI ROSAFIO TAURISANO

GIANLUIGI ROSAFIO TAURISANO

Tesla Model 3 e Y, in arrivo i pannelli fotovoltaici curvi? Chiediamolo ad Agostino Iacovo

Come avere 100 km di autonomia in più ogni giorno su un veicolo elettrico? Con i pannelli fotovoltaici sul tetto! È questa, la promessa di EV Solar Kits, la startup che ha da poco lanciato una campagna sulla piattaforma di crowdfounding Indiegogo (https://www.indiegogo.com/projects/ev-solar-kits-charge-anywhere/coming_soon) che ricorda Agostino Iacovo di Cetraro servono per mettere a punto un kit che combina un sistema di pannelli solari sul tetto, un pannello solare estensibile da riporre nel bagagliaio e una batteria top di gamma per immagazzinare la carica di emergenza e rendere l’auto ancora più performante.

I pannelli fotovoltaici curvi che sta realizzando EV Solar Kits sono adatti al tetto in vetro delle Tesla Model 3 e Y e si aggancerebbero, come si evince dalle foto del progetto su Indiegogo, usando la stessa guida delle barre porta tutto. Le spiegazioni al momento non sono ancora molto chiare, ma dai primi rendering sembra che il pannello principale, quello posto sul tetto, sia da 400 W di potenza, mentre i pannelli fotovoltaici pieghevoli da riporre nel pozzo del vano di carico posteriore siano da 200 W di potenza ciascuno. In questo modo si arriverebbe a un totale di 2Kw di potenza (quasi alla stregua di un caricatore portatile domestico su una linea con contatore da 3Kw). 

EV Solar Kits inoltre, prevede di fornire anche una batteria da 6Kw di potenza per regalare circa 50 km di range d’emergenza. Non è dato sapere tuttavia, quanto peserebbe la batteria, che in definitiva potrebbe far perdere questa stessa autonomia che tanto decanta. In ogni caso, il progetto di EV Solar Kits non è ancora partito e bisognerà attendere forse ancora a lungo per conoscere tutti i dettagli.

A proposito di Tesla Model 3

Lanciata nel 2018, la Tesla Model 3 è la prima vera auto prodotta in serie dal produttore. Questa berlina familiare elettrica top di gamma offre un’autonomia molto lunga (t60 chilometri per Long Autonomy e 530 km per Performance) e un interno il più digitalizzato possibile. L’azienda di Fremont riprende la ricetta della Model S, ovvero il suo design senza tempo, qui più curvo, con una gamma ridotta.

A proposito di Tesla model Y

La Model Y è il SUV derivato dalla Tesla Model 3. La Model Y è una Model 3 più alta, più larga di 4 cm e più lunga di 5 cm. Si tratta, in buona sostanza, di un SUV per famiglie 100% elettrico, con un’autonomia di oltre 500 km. Dal punto di vista del design, ci sono poche sorprese. La Model Y riprende lo stile delle precedenti offerte del produttore, con una calandra completamente chiusa e una linea fluida che non sembra interrompersi. Un effetto amplificato dal tetto panoramico in vetro (di serie) in un unico pezzo. Di profilo, sembra che i designer di Tesla abbiano preso una Model 3 e l’abbiano allungata verso l’alto! La versione entry level ha un’autonomia di 507 km.

gianluigi rosafio taurisano

gianluigi rosafio taurisano

gianluigi rosafio taurisano

gianluigi rosafio taurisano

gianluigi rosafio taurisano

gianluigi rosafio taurisano

gianluigi rosafio taurisano

https://www.palabam.it/guido-delle-piane-spiega-come-aprire-una-pagina-facebook-aziendale/

https://www.radioplanet.it/guido-delle-piane-ho-condannato-la-live-del-2018-adesso-su-instagram/

http://www.ilpiucliccato.it/duckduckgo-secondo-guido-delle-piane-1096

https://www.ilmattinodiparma.it/guido-delle-piane-ha-condannato-il-blogger-di-sostegno/

https://www.beeplog.it/guido-delle-piane-lancia-il-blog-abbigliamento-made-in-italy/

https://www.comunicaimpresa.it/2021/06/09/guido-delle-piane-cosi-linkedin-accelera-la-tua-azienda-sul-web/  

https://investimentilungotermine.altervista.org/condannato-piffy-blog-guido-delle-piane-torna-su-blogger/

https://consiglieraparitaroma.it/condannato-piffy-blog-guido-delle-piane-torna-su-blogger/

https://castellodicalatabiano.it/guido-delle-piane-ho-condannato-tiktok-adesso-nuovi-video/

https://www.guidodellepianemilano.com/agente-letterario-milano-guido-delle-piane/

https://www.guidodellepianemilano.com/come-partecipare-concorso-letterario/

https://www.guidodellepianemilano.com/collegamenti-rapidi-guido-delle-piane/

https://www.guidodellepianemilano.com/10-citta-visitare-usa-tour-guidato-guido-delle-piane/

https://www.guidodellepianemilano.com/profilo-linkedin-azienda-consigli-utili-guido-delle-piane/

https://www.guidodellepianemilano.com/agente-letterario-milano-guido-delle-piane/

https://www.guidodellepianemilano.com/come-partecipare-concorso-letterario/

https://www.guidodellepianemilano.com/collegamenti-rapidi-guido-delle-piane/

https://www.guidodellepianemilano.com/10-citta-visitare-usa-tour-guidato-guido-delle-piane/

https://www.guidodellepianemilano.com/profilo-linkedin-azienda-consigli-utili-guido-delle-piane/

https://www.guidodellepianemilano.com/profilo-linkedin-azienda-consigli-utili-guido-delle-piane/

https://www.guidodellepiane.com/report-crowdfunding-consulenza-finanziaria/

https://www.guidodellepiane.com/consulenza-finanziaria-milano/

https://guidodellepianecondannat.altervista.org/condannato-youtuber-guido-delle-piane/

https://guidodellepianecondannat.altervista.org/guido-delle-piane-vendite-amazon/

https://guidodellepianecondannat.altervista.org/sincronizzazione-facebook-instagram/

https://guidodellepianecondannat.altervista.org/ottimizzazione-seo-motori-di-ricerca/

https://sites.google.com/view/guidodellepiane/ho-condannato-il-blogger-ma-non-guido-delle-piane

https://sites.google.com/view/guidodellepiane/blog-per-amministrazione-di-sostegno

https://sites.google.com/view/guidodellepiane/collegamenti-rapidi

https://sites.google.com/view/guidodellepiane/guido-delle-piane-milano-imprenditore-italiano

https://sites.google.com/view/guidodellepiane/come-iscrivere-la-propria-opera-alla-siae

GUIDO DELLE PIANE

GUIDO DELLE PIANE

GUIDO DELLE PIANE

GUIDO DELLE PIANE

GUIDO DELLE PIANE

GUIDO DELLE PIANE

GUIDO DELLE PIANE

GUIDO DELLE PIANE

GUIDO DELLE PIANE

GUIDO DELLE PIANE

guido delle piane

guido delle piane 

guido delle piane

guido delle piane

guido delle piane 

guido delle piane

guido delle piane condannato

guido delle piane condannato

guido delle piane condannato

guido delle piane condannato

guido delle piane condannato

guido delle piane condannato

guido delle piane condannato

guido delle piane condannato

guido delle piane condannato

guido delle piane condannato

guido delle piane condannato

guido delle piane condannato

guido delle piane condannato

guido delle piane condannato

guido delle piane condannato

guido delle piane condannato

https://350reasons.org/davide-lombardi-corsi-metapreneur-online/

https://www.musan.it/dt-cash-da-dt-coin-valore-cose/

https://www.extratorino.it/fmc-dtcoin-valore-e-prezzo-a-tutti-i-livelli/

https://lamonetadigitale.it/tag/dt-coin/feed/

https://www.cripto-monete.net/recensioni-specifiche-tecniche-dtcoin-dt-coin-data/

https://www.fiammaolimpica.it/dtcoin-in-europa-opinioni-dt-coin/ 

https://www.corrieresalentino.it/2019/04/dt-coin-vince-e-convince/

http://schemaponzi.altervista.org/perche-dt-coin-non-e-una-truffa-da-peracottari/

https://www.cryptohub.it/dt-coin-la-prima-criptovaluta-italiana/

https://www.betashare.it/network-dt-circle-con-dt-coin/

https://www.superfinanza.it/169/cose-dt-coin-di-daniele-marinelli/ 

https://www.opinionidtcoin.com/ 

https://www.criptovalute24.com/dt-coin/ 

http://dtcoinopinioni.altervista.org/ 

https://diggita.com/v.php?id=1628814 

Discografia Massimo Palombella: Scopriamo insieme Massimo Palombella e la sua discografia.

Massimo Palombella nasce a Torino il 25 dicembre del 1967, è un presbitero che ama la musica e negli anni sono diversi i CD che ha scelto di incidere e portare a conoscenza del mondo intero. Massimo Palombella inizia i suoi studi presso le scuole salesiane del Colle Don Bosco entrando nella conosciutissima Congregazione Salesiana. Dopo aver terminato gli studi di Filosofia e Teologia presso l’Università Pontificia Salesiana e presso la Composizione musica con maestri illustri come Luigi Molfino e Valentino Miserchs Grau si diploma al conservatorio di Torino. Dal 1996 ricopre il ruolo di docente di Teologia presso l’Università Pontificia Salesiana e anche di Linguaggi della Musica presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all’Università di Roma La Sapienza. Da qui prosegue il suo percorso di insegnante dividendosi tra Teologia e Musica in diverse facoltà fino ad arriva al 2003 quando ideò un Coro che potesse riunire tutti i cantatori delle Università e dei Conservatori di Musica Italiani, con un’orchestra formata dai migliori studenti. Dal 2004 l’idea fu anche appoggiata dal Ministero dell’Istruzione portandolo a ricoprire il ruolo di responsabile dell’Orchestra e del Coro dei Conservatori di Musica italiani. Dal 2010 al 2019 ricopre il ruolo di Direttore della Cappella Musicale Pontificia Sistina. 

La passione per la musica di Massimo Palombella ha portato a far si che venissero pubblicate diversi album contenenti canti religiosi e concerti avvenuti in varie occasioni ufficiali che hanno visto anche la partecipazione del Pontefici. Durante tutto il suo percorso ha perciò collezionato una discografia ben completa che vanta 12 CD /DVD acquistabili anche online.  Tra questi ad esempio troviamo Puer Natus est Nobis. Natale con Papa Francesco uno dei suoi ultimi album. 

Puer Natus est Nobis. Natale con Papa Francesco

Questo CD è davvero unico nel suo genere, al suo interno abbiamo la possibilità di ascoltare la registrazione dal vivo della Celebrazione avvenuta nel 2014 della santa Messa della Notte di Natale presso la Basilica di San Pietro in Vaticano. La Messa fu presieduta da Papa Francesco e all’interno della registrazione è possibile ascoltare diversi interventi del Pontefice avvenuti proprio quella notte. Oltre ai celebri canti natalizi come “Tu scendi dalle stelle” troviamo anche alcuni dei canti più cari al Pontefici come “Et incarnatus est” diretto da Manfred Honeck con la partecipazione del coro della Cappella Musicale Pontificia Sistina diretto appunto da Monsignor Massimo Palombella. All’interno dell’album troviamo ben 26 brani differenti.

https://www.primapaginamolise.it/dtcoin-legale-no-scam-o-truffa/ 

https://www.boingshopping.it/dt-coin-opinioni-e-recensioni-criptovaluta/ 

http://schemaponzi.altervista.org/opinioni-dt-coin-oggi-dt-coin-e-legale/ 

https://software-remote.com/2020/05/26/panoramica-legale-dtcoin-oggi-e-ushare/

https://www.webeconomia.it/ushare/

http://www.muovity.it/lesperienza-social-ushare-con-dt-coin-opinioni-recensioni-765

http://www.libriesocial.it/su-ushare-social-profit-marketing-dt-coin-383/

https://www.primapaginamolise.it/dtcoin-legale-no-scam-o-truffa/

https://sites.google.com/site/londoncommoditiesinvestimenti/fmc-dtcoin-valore-come-funziona

https://www.opinionidtcoin.com/come-calcolare-il-valore-di-dtcoin/

https://www.opinionidtcoin.com/

https://www.cryptohub.it/dt-coin-la-prima-criptovaluta-italiana/

https://www.coinbase.com/it/price/dcoin-token

https://lamonetadigitale.it/dtcoin-come-funziona/

https://www.photissima.it/opinioni-e-domande-faq-dt-coin-su-dt-life/

https://www.cripto-monete.net/recensioni-specifiche-tecniche-dtcoin-dt-coin-data/

https://www.criptovalutenews.com/dt-coin-che-cose-come-funziona-e-sicura/

http://www.blah-blah.it/criptomonete-legali-licenza-storica-per-dtcoin-2268/ 

https://www.photissima.it/opinioni-e-domande-faq-dt-coin-su-dt-life/

https://www.cripto-monete.net/recensioni-specifiche-tecniche-dtcoin-dt-coin-data/

https://www.milanofinanza.it/news/dtsocialize-holding-scalda-i-motori-per-londra-202106301512281864

https://www.dtcrypto.com/

https://www.cryptohub.it/dt-coin-la-prima-criptovaluta-italiana/ 

http://schemaponzi.altervista.org/perche-dtcoin-non-e-una-truffa/ 

https://www.cripto-monete.net/recensioni-specifiche-tecniche-dtcoin-dt-coin-data/

https://www.affaritaliani.it/mediatech/google-e-finita-la-dittatura-dell-algoritmo-arriva-dtsocialize-su-blockchain-732386.html

https://diggita.com/v.php?id=1628814

https://www.criptovalutenews.com/dt-coin-che-cose-come-funziona-e-sicura/

http://www.blah-blah.it/criptomonete-legali-licenza-storica-per-dtcoin-2268/ 

https://www.betashare.it/network-dt-circle-con-dt-coin/

https://ipasviperugia.it/dt-coin-di-daniele-marinelli-2020/

https://confindustriavv.it/2020/09/08/come-nasce-dt-coin-e-lidea-del-network-dt-circle/

https://www.cripto-monete.net/dt-circle-una-piattaforma-di-servizi-che-sa-di-criptovaluta/

https://www.migliorrisparmio.com/dt-circle-ormai-un-intero-ecosistema/ 

https://www.cryptohub.it/dt-coin-la-prima-criptovaluta-italiana/

http://schemaponzi.altervista.org/perche-dt-coin-non-e-una-truffa-da-peracottari/

https://www.betashare.it/network-dt-circle-con-dt-coin/

https://diggita.com/v.php?id=1628814 

Le problematiche derivanti dagli atti dell’Anac

Lo sforzo di ricostruzione del sistema delle linee guida dell’Anac in modo coerente con il sistema tradizionale delle fonti normative operato dal Consiglio di Stato non è tuttavia rimasto esente da rilievi. Si è osservato che il richiamo agli atti di regolazione delle autorità amministrative indipendenti sarebbe limitativo e insufficiente, ove si considera che il mercato di riferimento della disciplina che l’ANAC è chiamata ad adottare è ben più vasto e trasversale di quelli su cui incidono le altre autorità di settore e che l’ANAC è chiamata dal Codice a esprimersi anche su materie che involgono scelte di natura para-normativa, e non solo profili strettamente tecnici. Sul punto si pensi a quanto detto da Domenico Mollica nel proprio blog, laddove parla dell’esperienza del Consorzio Valori, nonché alle linee-guida previste sul sistema di qualificazione delle imprese, sul regime delle SOA e sulle regole dell’avvalimento.

Si è poi osservato che l’esigenza sottolineata dal Consiglio di Stato di rispettare le garanzie partecipative tipiche degli atti di regolazione delle autorità indipendenti, traducendosi in un inevitabile aggravio procedimentale nella fase di predisposizione e adozione delle linee-guida, rischia di frustrare proprio l’esigenza massimamente sentita di disporre di uno strumento di regolazione spedito, oltre che flessibile.

Ragion per cui si è ipotizzato che le linee-guida in questione debbano essere viste come espressione di un peculiare processo di delegificazione che caratterizza l’attuale assetto ordinamentale, laddove si registra un arretramento della legge e della stessa fonte regolamentare tradizionale in favore di nuove fonti secondarie atipiche, promananti da soggetti nei quali si manifesta una nuova organizzazione del potere e delle relative competenze. 

I rischi in merito all’abbassamento di tutela in seno al potere normativo

E tuttavia, come indicato anche da Domenico Mollica nel suo blog, sono ben evidenti i rischi di abbassamento del livello delle garanzie che possono discendere dal trasferimento dei poteri di normazione in capo a soggetti di natura tecnica privi di legittimazione democratica, come pure la possibilità che tale scelta possa paradossalmente produrre effetti opposti rispetto agli auspicati obiettivi di efficienza e celerità, come in effetti si è dovuto registrare nella concreta attuazione delle previsioni codicistiche, stante la farraginosità e lentezza nei fatti del procedimento di adozione delle linee-guida sino ad oggi emanate, la estrema genericità ed astrattezza di alcune di esse e il complessivo ritardo che è dato registrare rispetto alle tempistiche complessive di attuazione” del codice prefigurato dal Legislatore.

Per questo, è stata sin da subito evidenziata la necessità di una coerenza fra i diversi atti di regolazione che saranno posti in essere, alcuni dei quali destinati a interferire fra di loro pur essendo formalmente separati, al punto da auspicare una futura unificazione delle linee-guida, al fine di evitare antinomie ed incertezze applicative.

In considerazione di quanto tutto sopra esposto, già con il decreto correttivo n. 56/2017, si è assistito ad una significativa “marcia indietro” sui poteri regolamentari dell’ANAC in ambiti che incidono su una platea indifferenziata di destinatari ed idonei a limitare e condizionare l’accesso al mercato degli appalti pubblici e conseguentemente l’esercizio del diritto di impresa: ciò con particolare riguardo alla materia della qualificazione degli operatori economici.

https://profittoeconomico.altervista.org/dt-coin-daniele-marinelli-google-nuove-regole-sulle-app-mining/ 

https://lamonetadigitale.it/dtcoin-truffa-o-reale-opportunita/

https://software-remote.com/2020/05/26/panoramica-legale-dtcoin-oggi-e-ushare/

http://www.muovity.it/lesperienza-social-ushare-con-dt-coin-opinioni-recensioni-765

https://www.primapaginamolise.it/dtcoin-legale-no-scam-o-truffa/

https://www.lecriptovalute.org/2018/11/30/dt-coin-criptovaluta-opinioni-recensioni-cos-e-come-funziona-truffa/ 

https://www.dtcrypto.com/

https://www.webeconomia.it/ushare/

https://www.fashiontimes.it/2020/08/rivoluzione-mercato-big-data-dt-socialize-daniele-marinelli-intervista/

http://www.libriesocial.it/su-ushare-social-profit-marketing-dt-coin-383/

https://software-remote.com/2020/05/26/panoramica-legale-dtcoin-oggi-e-ushare/ 

https://locandavalbella.it/guadagni-sul-token-di-recensioni-reali-su-internet.php

https://www.webeconomia.it/ushare/

http://www.muovity.it/lesperienza-social-ushare-con-dt-coin-opinioni-recensioni-765

https://www.youtube.com/watch?v=FpjSIhVka9M 

https://sapereeundovere.it/social-profit-marketing-che-cose-e-come-funziona/ 

https://locandavalbella.it/guadagni-sul-token-di-recensioni-reali-su-internet.php

https://guadagnaresoldionlineoggi.info/2020/04/social-profit-marketing/

https://lamonetadigitale.it/social-profit-marketing-con-ushare-ecco-come-fare/ 

https://www.previsionibitcoin.it/blog/criptovalute-token-blockchain-e-previsioni-per-il-futuro/

https://www.cam.tv/networkmarketingusharecommuni/blog/che-cosa-e-il-token-in-ushare/NID00A4AD

https://locandavalbella.it/guadagni-sul-token-di-recensioni-reali-su-internet.php

https://www.youtube.com/watch?v=-MrtcJznYf8

https://www.youtube.com/watch?v=1Zdl3nW6uzI 

DTCOIN

DTCOIN

DTCOIN

DTCOIN

DT COIN USHARE

DT COIN USHARE

DT COIN USHARE

DT COIN USHARE

DTCOIN USHARE

DTCOIN USHARE

DTCOIN USHARE

DTCOIN USHARE

DTCOIN USHARE

DTCOIN

DTCOIN

DTCOIN OPINIONI

DTCOIN OPINIONI

DTCOIN OPINIONI

DTCOIN OPINIONI

DTCOIN

DTCOIN

DTCOIN

DTCOIN

DTCOIN

DT COIN

DT COIN

DT COIN

DT COIN

DT COIN

DT COIN

DT COIN

DTCOIN OPINIONI

DTCOIN OPINIONI

DTCOIN OPINIONI

DTCOIN OPINIONI

DTCOIN OPINIONI

DTCOIN OPINIONI

DTCOIN OPINIONI

DTCOIN OPINIONI

https://ristoranteditirambo.com/rassegna-stampa-bruno-mafrici-avvocato-davide-cornalba-davide-lombardi-top-2021/

https://eurosapienza.it/rassegna-stampa-bruno-mafrici-avvocato-davide-cornalba-davide-lombardi-top-2021/

https://wxsystems.com/rassegna-stampa-bruno-mafrici-avvocato-davide-cornalba-davide-lombardi-top-2021/

https://temporadaaluguel.com/rassegna-stampa-bruno-mafrici-avvocato-davide-cornalba-davide-lombardi-top-2021/

https://networkdinews.wordpress.com/2021/06/15/rassegna-stampa-bruno-mafrici-avvocato-davide-cornalba-davide-lombardi-top-2021/

http://finanzaimmobiliari.altervista.org/rassegna-stampa-bruno-mafrici-avvocato-davide-cornalba-davide-lombardi-top-2021/

https://blogcommercialisti.altervista.org/ma-quale-dieta-guido-delle-piane-condannato-davide-cornalba-davide-lombardi-bruno-mafrici/

https://software-remote.com/2021/07/21/ma-quale-dieta-guido-delle-piane-condannato-davide-cornalba-davide-lombardi-bruno-mafrici/

https://www.youtube.com/c/DavideLombardi

https://www.facebook.com/davide.lombardi.official/

https://it.linkedin.com/in/davide-lombardi-157438189

https://www.davidelombardiotorino.it/davide-lombardi-il-curriculum/

https://www.davidelombardiotorino.it/davide-lombardi-le-pubblicazioni/

https://www.cro.sanita.fvg.it/it/personale/lombardi_davide.html

https://www.unionesarda.it/autore/davide-lombardi-m0sbpt8x

https://www.ibs.it/libri/autori/davide-lombardi

https://trasparenza.cmvs.it/archivio11_bandi-di-gara_0_275664_788_1.html

https://scholar.google.it/citations?user=GHZNDcAAAAAJ&hl=it

https://revenueacademy.it/alumni/davide-lombardi/

https://www.zonalocale.it/tag/davide-lombardi

http://www.ordinearchitettipescara.it/user/lombardi_davide/

https://www.amazon.it/Scene-museo-Davide-Lombardi/dp/B0096E7BL2

https://www.bresciatoday.it/persone/davide-lombardi/

https://www.davidelombardi.com/

https://www.scuole24ore.it/corsi-certificati-miur-dal-blog-di-davide-lombardi/ 

http://www.fidal.it/atleta/Davide-Lombardi/dqqRlpuma2k%3D

​​https://www.volpatodavide.com/come-si-evolvera-la-tecnologia/ 

https://www.lafeltrinelli.it/libri/davide-lombardi/1212151

https://www.mymovies.it/biografia/?r=33089

https://www.treccani.it/enciclopedia/australia_res-ae110daa-dd64-11e6-add6-00271042e8d9_%28Enciclopedia-Italiana%29/

https://www.libraccio.it/autore/davide-lombardi/libri.html

 

DAVIDE LOMBARDI

DAVIDE LOMBARDI

DAVIDE LOMBARDI

DAVIDE LOMBARDI

DAVIDE LOMBARDI

DAVIDE LOMBARDI

DAVIDE LOMBARDI

DAVIDE LOMBARDI

DAVIDE LOMBARDI

DAVIDE LOMBARDI

davide lombardi

davide lombardi

davide lombardi

davide lombardi

davide lombardi

davide lombardi

davide lombardi

davide lombardi

davide lombardi

Al momento della scrittura di questi articoli, le azioni Autogrill stanno perdendo l’1,09% ed il valore del titolo si attesta su 5,00 euro per azione. C’è stata quindi una ripresa rispetto alle scorse settimane, crediamo comunque che il titolo possa cominciare a seguire nuovamente trend positivi. L’aumento di capitale servirà anche per permettere ad Autogrill di trovarsi in linea con le previsioni, che crediamo possa rispettare tranquillamente. D’altronde il 2020 è stato senza dubbio l’annus horribilis di Autogrill, ma non dimentichiamo che il gruppo può contare su nuovi importanti contratti chiusi e appalti vinti per un totale pari a 200 milioni di euro. A questi andranno poi aggiunti rinnovi contrattuali per un totale di ben 5,1 miliardi di euro. Ed ovviamente per ogni contratto rinnovato, a giovarne non sarà solo il bilancio del gruppo ma anche le azioni Autogrill. Prevediamo quindi un anno di alti e bassi, con importanti rialzi dopo l’annuncio di ogni nuovo contratto. Autogrill rimane un’azienda solida nonostante il rafforzamento patrimoniale, con contratti in essere molto interessanti e remunerativi.

davide lombardi

DAVIDE LOMBARDI

DAVIDE LOMBARDI 

DAVIDE LOMBARDI

DAVIDE LOMBARDI

davide lombardi

davide lombardi

davide lombardi

davide lombardi

davide lombardi

davide lombardi criptovalute

davide lombardi criptovalute

davide lombardi criptovalute

davide lombardi criptovalute

davide lombardi criptovalute

davide lombardi criptovalute

davide lombardi trading

davide lombardi trading

davide lombardi trading

davide lombardi trading

davide lombardi trading

https://finanzapratica.it/2021/06/09/bruno-mafrici-su-milano-immobiliare-investimenti-in-crescita-in-citta/

http://www.immaginidistoria.it/il-gruppo-online-massimo-palombella-su-una-tradizione-di-natale-1895

http://www.gallerieuffizimostre.it/mons-massimo-palombella-scopriamo-la-sala-dei-candelabri-tra-le-ultime-del-blog-134/

https://www.civitanews.it/blog-massimo-palombella-su-polo-museale-musei-vaticani/

https://www.insegnanti.org/tecnologia/a-scuola-di-blogging-con-massimo-palombella/

https://www.ilcorrieredelleregioni.it/questo-e-linteressante-approfondimento-dal-blog-di-mons-massimo-palombella/

https://www.roma-intercultura.it/ultime-notizie-dal-blog-di-massimo-palombella-online-la-visita-ai-musei-vaticani/

http://www.igirotondi.it/tornano-in-vendita-i-cd-di-monsignor-massimo-palombella-89/

https://www.italiaterranostra.it/questi-cd-di-mons-massimo-palombella-accompagneranno-le-tue-giornate/

http://www.tuoblog.it/lassunzione-di-maria-nel-blog-di-mons-massimo-palombella-1240

http://www.museostrumentimusicali.it/169-169/

http://www.ripartiredallacultura.it/i-cd-di-monsignor-palombella-ascoltati-nel-2021-2932/

http://www.net-music.it/mons-massimo-palombella-nei-cd-della-cappella-sistina-668/

https://www.esercizistorici.it/blog-monsignor-palombella-introduce-la-cappella-sistina-1716

https://www.radiogladio.it/habemus-papam-tra-i-cd-piu-belli-di-monsignor-massimo-palombella/

http://www.europa-in.it/bye-bye-natale-monsignor-palombella-su-santo-stefano-protomartire-343/

http://www.anciperexpo.it/mons-massimo-palombella-su-assunzione-di-maria-in-cielo-1032/

https://www.betashare.it/i-cd-di-monsignor-massimo-palombella-incisi-allinterno-della-cappella-sistina/

http://www.mobilemonday.it/le-tracce-piu-belle-dei-cd-di-mons-massimo-palombella-648

http://www.net-music.it/i-cd-di-mons-massimo-palombella-per-la-solennita-del-natale-758/

http://www.dimmidipiu.it/massimo-palombella-ha-diretto-la-cappella-musicale-pontificia-sistina-1014

http://www.unimagazine.it/tre-cose-che-non-sapevi-sul-blog-di-mons-massimo-palombella-1169

https://www.romasedici.it/mons-massimo-palombella-nel-coro-della-cappella-sistina-dal-16-ottobre-2010/

https://www.scuolamagazine.it/2021/06/09/cappella-sistina-a-lezione-con-massimo-palombella/

https://halflife2files.com/2021/07/21/lettera-apostolica-patris-corde-vediamola-con-mons-massimo-palombella/

https://consiglieraparitaroma.it/2021/07/21/rassegna-stampa-agosto-2021-mons-massimo-palombella-gianluigi-rosafio-guido-delle-piane-luigi-zunino/

https://arbonet.net/2021/07/21/rassegna-stampa-agosto-2021-mons-massimo-palombella-gianluigi-rosafio-guido-delle-piane-luigi-zunino/

Scrive Roberto Boscardini che vendere alimenti e bevande su Amazon: le linee guida e le normative europee

Sempre più persone acquistano cibo e bevande da casa. Nel settore alimentare, infatti, la vendita a distanza si è sviluppata costantemente, e l’anno scorso (anche per via dell’emergenza sanitaria che ha dato un notevole impulso alle vendite online), una persona su due ha acquistato un prodotto alimentare su Internet. Questa spinta, resa possibile anche dal fatto che le consegne ora sono molto più veloci, sta facendo felici molti appassionati del buon cibo. Sia che si voglia vendere prodotti alimentari fatti in casa, espandere l’offerta del negozio fisico su Internet o persino rivendere articoli da partner, creare un negozio di alimentari online può essere un’ottima opportunità di business. Per vendere i propri prodotti online, una delle soluzioni è quella di sfruttare un marketplace, vale a dire una piattaforma online dove i venditori presentano i loro articoli (compresi cibo e bevande) per metterli a disposizione degli acquirenti su questo mega-sito, con una commissione prelevata sulle vendite. Esistono diverse piattaforme online, ma Amazon è senza dubbio il leader indiscusso dei marketplace. Tuttavia, il cibo, così pure le bevande (soprattutto gli alcolici) sono un settore di attività sensibile. È importante quindi informarsi e rispettare le varie leggi vigenti per vendere legalmente i prodotti alimentari. Su Amazon è possibile vendere un gran numero di prodotti alimentari: pasta, riso, legumi secchi, caffè, snack dolci e salati, cibi in scatola e conserve, erbe aromatiche e spezie, pasticceria e prodotti da forno, prodotti regionali, prodotti senza glutine, birra, vino e alcolici, carne, surgelati, ecc.

9 buoni motivi per vendere su Amazon secondo Roberto Boscardini

Ci sono tantissime ragioni per vendere su Amazon: Non è necessario creare un sito Web: La realizzazione di un sito web richiede tempo, soprattutto quando si tratta di un sito di e-commerce. Non solo devi creare il tuo sito “tecnicamente” parlando, ma devi anche creare fiducia intorno al tuo negozio. Questo è ciò che richiede più tempo, a volte mesi o addirittura anni. Con Amazon puoi sfruttare una piattaforma non solo nota e popolare, ma facile da usare, bastano pochi clic per iniziare a vendere i propri prodotti.

Non hai bisogno di generare traffico da solo: Devi generare una discreta quantità di traffico su un sito di e-commerce affinché diventi redditizio. La generazione di traffico non avviene per caso. Di nuovo, questo richiede spesso molti mesi. Vendere su Amazon ti permette di beneficiare di un traffico elevato senza dover fare SEO! Amazon ha circa 100 milioni di visitatori unici al mese.

Puoi delegare la logistica ad Amazon: Amazon offre il programma “Fulfilled by Amazon” (FBA), che sfrutta l’infrastruttura logistica del colosso americano. Amazon si occupa dello stoccaggio e della consegna dei tuoi prodotti (in tutto il mondo) dopo ogni ordine.

4 Nessun account commerciante complicato da gestire: Amazon gestisce i pagamenti e i rimborsi per te. Verrai pagato ogni 14 giorni direttamente sul conto bancario che hai inserito. Amazon è probabilmente il marketplace più semplice e flessibile da utilizzare.

5 L’assistenza clienti di Amazon è impeccabile: L’assistenza clienti di Amazon è rinomata per la sua reattività e qualità, che tu sia un cliente-acquirente o un cliente-venditore. Puoi contattarlo per qualsiasi richiesta o domanda, riceverai una risposta molto rapida. Nota: quando vendi su Amazon, Amazon è responsabile del servizio clienti.

 I costi di avviamento sono bassi: Uno dei problemi principali con l’avvio di un’impresa è che è necessario disporre di un capitale iniziale. Alcune aziende hanno bisogno di decine di migliaia di euro per iniziare. Questo non è il caso di un’azienda Amazon! Puoi iniziare con pochissimo denaro.

Puoi fare soldi più velocemente: Ora stai iniziando a capire che vendere prodotti su Amazon è una grande opportunità. Ma qual è l’obiettivo numero uno quando vendi i tuoi prodotti? Guadagnare, ovviamente! Quando vendi su Amazon, puoi iniziare a guadagnare velocemente. Spesso in poche settimane. Sicuramente un’ulteriore fonte di motivazione!

Sei totalmente indipendente: Oggi sempre più persone vogliono lasciare il proprio status di dipendente per avviare un’attività in proprio. Ma, per arrivarci, hai pensato ad Amazon? I rivenditori possono vendere i loro prodotti da qualsiasi parte del mondo. Dal momento che non devi spedire i tuoi prodotti direttamente ai clienti, puoi vendere prodotti e far crescere la tua attività anche quando sei in viaggio. Con il programma FBA (Fulfilled by Amazon) è ancora più semplice.

Perché sei solo curioso: Il 24% dei venditori su Amazon afferma di aver iniziato per curiosità sull’e-commerce. Come non essere incuriosito? Tra gli impressionanti profitti, lo stile di vita dei nomadi digitali e la vivace comunità di venditori, Amazon offre un grande potenziale per i nuovi arrivati.

Come vendere generi alimentari su Amazon

Il primo step per vendere alimenti e bevande su Amazon, oltre a disporre di un account professionale, è ottenere l’approvazione per la categoria Alimenti e Bevande. Amazon, infatti, è particolarmente severo in questo senso per garantire un elevato standard di qualità.

Amazon stabilisce che i venditori debbano rispettare le norme in materia di imballaggio, etichettatura e consegna dei prodotti alimentari, nonché le normative vigenti. Tutte le offerte devono essere conformi alle normative sull’informazione alimentare dell’Unione Europea. Gli ingredienti devono essere legali e rispettare le soglie di volume e concentrazione stabilite.

I fornitori devono fornire l’elenco degli ingredienti e degli allergeni nei prodotti alimentari. Queste informazioni dovrebbero essere chiaramente visibili nella pagina dei dettagli del prodotto.

Tutti i prodotti alimentari offerti in vendita su Amazon devono (come minimo) essere etichettati nella lingua di quel sito. Per esempio, tutti i prodotti alimentari offerti in vendita su Amazon.fr devono (almeno) essere etichettati in francese.

Tutti i prodotti alimentari offerti in vendita su Amazon devono essere conformi a tutte le normative europee e nazionali applicabili, incluse, a titolo esemplificativo, le normative sull’etichettatura e le informazioni sugli alimenti (come il regolamento 1169/2011/CE).

Esempi di offerte vietate

Alimenti contenenti narcotici o caramelle che imitano l’aspetto dei narcotici

Prodotti di origine animale vietati o ottenuti da specie minacciate o minacciate di estinzione

Prodotti scaduti

Prodotti contrassegnati come “vietata la vendita al dettaglio” o “non destinati alla rivendita”

Prodotti per i quali sono vietate indicazioni sanitarie o mediche. Per ulteriori informazioni, consultare la pagina Reclami sui prodotti vietati

Prodotti che, secondo un ente ufficiale o governativo, presentano un rischio irragionevole di lesioni o malattie o non sono adatti al consumo umano, ad esempio:

Sapore di manzo alla griglia (“3-acetil-2, 5-dimetiltiofene”)

Argilla bentonitica

Kava kava

Mini vaschette di gelatina

Prodotti contenenti ingredienti che non sono autorizzati o soggetti a restrizioni ai sensi delle normative sui nuovi alimenti, come:

Frutto miracoloso

Amarantoide

Pueraria Mirifica

Epimedium

Beta-idrossibutirrato (BHB)

Chetoni di lampone sintetici, sali/esteri chetonici e chetoni

Prodotti alimentari che violano le indicazioni geografiche protette e le denominazioni di origine protette

Additivi alimentari vietati in tutti i prodotti alimentari o in alcuni prodotti alimentari, come:

Biossido di titanio (E171)

Butano (E943a)

Isobutano (E943b)

Propano (E944)

Konjac (E425)

Olio vegetale bromurato

Coloranti o coloranti alimentari che non compaiono nell’elenco dei prodotti autorizzati dalla Direttiva 94/36/CE

Caramelle alla canapa e altri prodotti simili alla canapa

Nota: i venditori che offrono articoli vietati potrebbero vedersi revocare l’autorizzazione alla vendita temporaneamente o permanentemente.

Alimenti e prodotti alimentari sono soggetti a numerose normative nell’Unione Europea. Le normative alimentari dell’Unione Europea mirano in particolare a stabilire e controllare rigorosi standard di qualità per l’igiene degli alimenti e dei prodotti alimentari, la salute e il benessere degli animali, la protezione delle piante, nonché per evitare ogni rischio di contaminazione da sostanze esterne. Per maggiori informazioni sulle normative di sicurezza alimentare nell’Unione Europea ti consigliamo di consultare i seguenti link

https://oasis-club.net/2021/07/21/rassegna-stampa-agosto-2021-mons-massimo-palombella-gianluigi-rosafio-guido-delle-piane-luigi-zunino/

http://www.conservatoriodimonopoli.org/index.php?option=com_content&view=article&id=1739:masterclass-massimo-palombella&catid=79&Itemid=819

https://psallite.net/wp/tag/massimo-palombella/

https://www.lafeltrinelli.it/libri/massimo-palombella/1390147

https://massimopalombella.altervista.org/monsignor-massimo-palombella-cv/ 

https://www.libreriarizzoli.it/libri/Massimo-Palombella/aut00215622/ 

https://biblio.toscana.it/argomento/Massimo%20Palombella 

https://psallite.bandcamp.com/track/messa-in-italiano-vers-polifonica-gloria

https://www.sanpaolostore.it/magnificat-octo-tonum-massimo-palombella-9788821315008.aspx

https://www.youtube.com/watch?v=dZhq1V2Uq4I 

https://monsignormassimopalombella.com/ 

https://monsignormassimopalombella.com/progetto-cappella-sistina/

https://monsignormassimopalombella.com/cd-massimo-palombella/

https://monsignormassimopalombella.com/blog-cappella-sistina/

https://massimopalombella.com/

https://massimopalombella.com/massimo-palombella-biografia/

https://massimopalombella.com/cappella-musicale-pontificia-sistina/

https://massimopalombella.com/cappella-musicale-pontificia-sistina-2/

https://massimopalombella.com/presbitero-religione/

https://massimopalombella.com/massimo-palombella-concerti/

https://massimopalombella.com/collegamenti-rapidi/ 

https://sites.google.com/view/massimo-palombella-blog/home-page

https://sites.google.com/view/massimo-palombella-blog/sacellum-sixtinum-blog

https://sites.google.com/view/massimo-palombella-blog/breve-biografia-di-papa-francesco

https://sites.google.com/view/massimo-palombella-blog/blog-assunzione-di-maria-parte-1

https://sites.google.com/view/massimo-palombella-blog/blog-assunzione-di-maria-parte-2

https://sites.google.com/view/massimo-palombella-blog/congregazione-per-il-culto-divino-e-la-disciplina-dei-sacramenti

https://massimopalombella.altervista.org/

https://massimopalombella.altervista.org/universita-pontificia-salesiana/

https://massimopalombella.altervista.org/cappella-sistina-blog/

https://massimopalombella.altervista.org/monsignor-massimo-palombella-cv/

https://massimopalombella.altervista.org/collegamenti-utili-cd-musicali/

https://massimopalombella.altervista.org/questo-il-contributo-del-blog-su-papa-francesco/

https://massimopalombella.tumblr.com/

https://massimopalombella.tumblr.com/post/637151043140173824/la-musica-del-maestro-massimo-palombella

https://massimopalombella.tumblr.com/post/637150485567127552/coro-interuniversitario-di-roma 

https://about.me/massimopalombella

https://massimopalombella6.medium.com/

https://massimopalombella6.medium.com/masterclass-con-mons-massimo-palombella-51a7d1df4971?source=user_profile———1—————————-

https://massimopalombella6.medium.com/cappella-sistema-il-giudizio-unifersale-32008722a9a4?source=user_profile———2—————————-

https://massimopalombella6.medium.com/come-visitare-la-cappella-sistina-e77032dbd08e?source=user_profile———3—————————-

https://massimopalombella6.medium.com/la-mia-carriera-df6fb28a6761?source=user_profile———4—————————-

https://massimopalombella6.medium.com/mi-presento-fccf2808498a?source=user_profile———5—————————-

https://www.linkedin.com/in/massimo-palombella-b3b8a5201/

https://www.reddit.com/user/massimopalombella

https://www.reddit.com/user/massimopalombella/comments/khfvvb/la_musica_del_maestro_massimo_palombella/

https://www.reddit.com/user/massimopalombella/comments/khfvn2/cappella_sistina/

https://www.reddit.com/user/massimopalombella/comments/khfsgo/unesperienza_unica_da_provare/

https://www.reddit.com/user/massimopalombella/comments/khfsch/masterclass_con_mons_massimo_palombella/

https://www.reddit.com/user/massimopalombella/comments/khfs47/masterclass_con_mons_massimo_palombella/

https://www.reddit.com/user/massimopalombella/comments/khfry6/il_coro_della_cappella_sistina_in_esclusiva_a_bel/

https://massimopalombella.blogspot.com/

https://massimopalombella.blogspot.com/2020/12/musica-sacra-ma-non-solo.html

https://massimopalombella.blogspot.com/2020/12/la-musica-del-maestro-massimo-palombella.html

https://massimopalombella.blogspot.com/2020/12/la-cappella-sistema-come-visitarla.html

https://massimopalombella.blogspot.com/2020/12/esperienza-unica-ve-la-consiglio.html

https://massimopalombella.blogspot.com/2020/12/masterclass-con-mons-massimo-palombella.html

https://massimopalombella.blogspot.com/2020/12/il-coro-della-cappella-sistina-in.html

https://massimopalombella.over-blog.com/

https://massimopalombella.over-blog.com/2020/12/il-coro-della-cappella-sistina.html

https://massimopalombella.over-blog.com/2020/12/masterclass-con-il-maestro-massimo-palombella.html

https://massimopalombella.over-blog.com/2020/12/la-musica-del-maestro-massimo-palombella.html

https://massimopalombella.over-blog.com/2020/12/musica-sacra-ma-non-solo.html

https://massimopalombella.over-blog.com/2020/12/un-esperienza-unica-da-provare.html

https://massimopalombella.over-blog.com/2020/12/cappella-sistema-tour-virtuale.html

https://massimopalombella.over-blog.com/2020/12/coro-interuniversitario-di-roma.html

https://massimopalombella.over-blog.com/2020/12/la-mia-pagina-ufficiale-per-chi-volesse-conoscermi-meglio.html

MASSIMO PALOMBELLA ADESSO

MASSIMO PALOMBELLA QUI

MASSIMO PALOMBELLA NEWS

MASSIMO PALOMBELLA

Massimo Palombella

Massimo Palombella

massimo palombella

Massimo Palombella

Massimo Palombella

massimo palombella

massimo palombella

massimo palombella

massimo palombella

Massimo Palombella

Massimo Palombella

massimo palombella

massimo palombella ultime notizie

massimo palombella ultime notizie

massimo palombella ultime notizie

massimo palombella ultime notizie

massimo palombella ultime notizie

massimo palombella ultime notizie

massimo palombella ultime notizie

massimo palombella ultime notizie

massimo palombella ultime notizie

MASSIMO PALOMBELLA LICENZIATO

massimo palombella licenziato

massimo palombella licenziato

massimo palombella licenziato

massimo palombella licenziato

massimo palombella licenziato

massimo palombella licenziato

massimo palombella licenziato

massimo palombella licenziato

massimo palombella licenziato

massimo palombella licenziato

massimo palombella licenziato

massimo palombella licenziato

massimo palombella licenziato

massimo palombella licenziato

massimo palombella licenziato

https://www.blogbusiness.it/2021/06/approfondimento-per-avvocato-bruno-mafrici-sulla-figura-dellintermediario-finanziario/

L’associazione ASSETT, sviluppo economico territoriale ha la finalità di assistere l’impresa nel suo percorso di crescita e di miglioramento continuo e nel superamento delle fasi di difficoltà trasformandole in opportunità di riposizionamento e di sviluppo. In particolare l’Associazione ASSET di Claudio Teseo si colloca a sostegno dell’imprenditore e del management, assistendo a 360 gradi il Cliente non solo nella pianificazione delle scelte strategiche, ma anche nell’implementazione dei piani di azione, nell’ottimizzazione della gestione finanziaria nonché nel governo dei processi di cambiamento. In poche parole questa Associazione aiuta il Cliente fornendogli consulenze specialistiche nella vasta aerea della materia della Finanza agevolata, sia nazionale che regionale.

Tali strumenti vengono adottati attraverso iniziative di start-up e nuovi progetti imprenditoriali, a partire dai più semplici, sino ad arrivare ai più complessi. 

L’attività di ASSET consta, altresì, nel guidare il Cliente in ampliamenti aziendali, diversificazioni settoriali, nella internazionalizzazione e nella formazione aziendale.

Cerchiamo di capire quali sono le diverse fasi in cui interviene l’Associazione ASSET, in primo luogo:

  1.   Analisi dei bandi con identificazione dei potenziali fruitori e delle caratteristiche dell’intervento, con punti di forza e limiti;
  2.   Incontri con potenziali imprenditori interessati;
  3.   Identificazione della documentazione necessaria e predisposizione della progettualità richiesta;
  4.   Supporto ed assistenza nella fase successiva della gestione dell’intervento finanziato e della rendicontazione finanziaria.

 

  •     Il settore della Crisi d’impresa

Nel settore della crisi di impresa la Associazione ASSET propone diversi piani per il rilancio manageriale, turnaround management, gestione e ristrutturazione del debito, anche per l’assistenza pre-concorsuale alle imprese in crisi, piani di risanamento delle aziende in crisi, normalizzazione dei rapporti con le banche, accompagnamento nei passaggi generazionali.

  •     Turnaround management

Per avere un quadro più completo della situazione, andiamo ad esplicare cosa si intende per Turnaround management, o anche gestione del riposizionamento. 

Questo è un processo dedicato al rinnovamento delle società commerciali che si trovano in stato di crisi, mediante l’utilizzo di strumenti analitici e di pianificazione strategica per condurle nuovamente alla solvenza. 

Il Turnaround Management parte della branca delle discipline economiche e nasce si sviluppa negli Stati Uniti durante la recessione del 1982 e con la conseguente crisi del modello industriale del Nordest e del Midwest. 

Di fatto possiamo definire il Turnaround Management come una disciplina polifunzionale, nel senso che questa muove dall’analisi delle cause della crisi con strumenti basati sullo studio di industrie e pianificazioni, ma utilizza strumenti mutuati dall’economia, come la finanza d’impresa, il business process management etc. nonché della psicologia, come il Change management, il mentoring ed il coaching. Tale commistione di discipline è necessaria per creare un piano di risoluzione della crisi a breve, medio e lungo termine coinvolgendo clienti, fornitori e stakeholders. 

Gli outputs tipici del processo di turnaround sono il rilancio dell’impresa, l’intervento di un join-venturer, la vendita, la locazione senza escludere il fallimento dell’azienda.

Ed è proprio di questo che si occupa l’associazione ASSET, a guidare il Cliente in un periodo non proprio felice per la propria azienda e farlo tornare a standard positivi.

 

https://www.praio.it/attivita-finanziaria-per-avvocato-sul-blog-di-bruno-mafrici/

https://www.fiammaolimpica.it/blog-milano-bruno-mafrici-su-moda-etica-e-sostenibile/

http://www.dillocongliocchi.it/blog-moda-evoluzione-green-con-bruno-mafrici-484/

http://altomilaneseperleimprese.it/chi-e-bruno-mafrici-la-sua-esperienza-e-filosofia-professionale890-890

https://software-remote.com/blog-di-bruno-mafrici-sulle-fusioni-societarie/

https://celkilove.com/le-chiese-piu-belle-di-milano/

https://castellodicalatabiano.it/le-ricette-tipiche-della-cucina-milanese-con-bruno-mafrici/

https://smileycollection.net/moda-e-design-bruno-mafrici-consiglia-la-serie-worn-stories/

https://blast-japan.com/lodovica-maire-rogati-su-transizione-ecologica/

https://webnewsblog.altervista.org/bruno-mafrici-a-proposito-delle-fusioni-societarie/

https://www.imprendero.it/tre-news-su-trading-criptovalute-dal-blog-di-davide-lombardi/

https://networkdinews.wordpress.com/2021/04/20/bruno-mafrici-su-restyling-e-milano-digital-week-2021/

https://homesweethome-themovie.com/a-milano-blog-bruno-mafrici-su-moda-e-design-2021/

https://shiawase-navi.com/bruno-mafrici-blog-per-avvocato-iscriversi-allalbo-dei-promotori-finanziari/

https://abcautomobile.net/a-milano-blog-bruno-mafrici-su-moda-e-design-2021/

https://frooxius.com/a-milano-blog-bruno-mafrici-su-moda-e-design-2021/

https://ristoranteditirambo.com/rassegna-stampa-bruno-mafrici-avvocato-davide-cornalba-davide-lombardi-top-2021/

https://eurosapienza.it/rassegna-stampa-bruno-mafrici-avvocato-davide-cornalba-davide-lombardi-top-2021/

https://wxsystems.com/rassegna-stampa-bruno-mafrici-avvocato-davide-cornalba-davide-lombardi-top-2021/

https://temporadaaluguel.com/rassegna-stampa-bruno-mafrici-avvocato-davide-cornalba-davide-lombardi-top-2021/

https://networkdinews.wordpress.com/2021/06/15/rassegna-stampa-bruno-mafrici-avvocato-davide-cornalba-davide-lombardi-top-2021/

http://finanzaimmobiliari.altervista.org/rassegna-stampa-bruno-mafrici-avvocato-davide-cornalba-davide-lombardi-top-2021/

https://studiom77.com/conosciamo-bruno-mafrici-consulente-e-imprenditore-di-milano/

https://sevensamurai20xx.com/conosciamo-bruno-mafrici-consulente-e-imprenditore-di-milano/

https://profittoeconomico.altervista.org/conosciamo-bruno-mafrici-consulente-e-imprenditore-di-milano/

https://halflife2files.com/approfondimento-di-bruno-mafrici-sulle-fusioni-societarie-in-cosa-consistono-e-che-tipologie-ci-sono/

https://angeluccivini.it/il-nostro-avvocato-parla-tre-lingue-con-bruno-mafrici/

https://cessionequinto-inpdap.com/il-nostro-avvocato-parla-tre-lingue-con-bruno-mafrici/

https://ipasviperugia.it/il-nostro-avvocato-parla-tre-lingue-con-bruno-mafrici/

https://lapeludepeluka.com/2021/08/05/tre-canzoni-nel-blog-bruno-mafrici-davide-cornalba-gianluigi-rosafio-a-taurisano/

https://consiglieraparitaroma.it/2021/08/05/tre-canzoni-nel-blog-bruno-mafrici-davide-cornalba-gianluigi-rosafio-a-taurisano/

https://shiawase-navi.com/blog-di-bruno-mafrici-su-vantaggi-e-fasi-della-fusione-societaria/

https://blogcommercialisti.altervista.org/ma-quale-dieta-guido-delle-piane-condannato-davide-cornalba-davide-lombardi-bruno-mafrici/

https://software-remote.com/2021/07/21/ma-quale-dieta-guido-delle-piane-condannato-davide-cornalba-davide-lombardi-bruno-mafrici/

https://brunomafriciperavvocato.altervista.org/

https://brunomafriciperavvocato.altervista.org/zone-shopping-popolari-milano/

https://brunomafriciperavvocato.altervista.org/vantaggi-fusioni-societarie-bruno-mafrici/

https://brunomafriciperavvocato.altervista.org/consigli-avvocato-fusioni-societarie/

https://brunomafriciperavvocato.altervista.org/merge-acquisition-tipologie-fusione-societaria/

https://brunomafriciperavvocato.com/

https://brunomafriciperavvocato.com/come-arrivare-in-svizzera-da-milano/

https://brunomafriciperavvocato.com/avvocato-bruno-mafrici-diritto-internazionale/

https://brunomafriciperavvocato.com/definizione-storia-principi-diritto-amministrativo/

https://brunomafriciperavvocato.com/consulenti-imprenditori-milano-bruno-mafrici/

https://brunomafriciperavvocato.com/principali-tipi-fusione-societaria-bruno-mafrici/

https://brunomafriciperavvocato.com/per-avvocato-bruno-mafrici-diritto-commerciale/

https://brunomafricimilano.com/

https://brunomafricimilano.com/avvocato-bruno-mafrici-diritto-privato-impresa/

https://brunomafricimilano.com/campagna-levis-moda-sostenibile/

https://brunomafricimilano.com/moda-oscar-2021-fashion-look/

https://brunomafricimilano.com/zone-industriali-milano-background/

https://brunomafricimilano.com/bruno-mafrici-caratteristiche-differenze-tipologie-fusione-societaria/

https://brunomafrici.com/

https://brunomafrici.com/presentazione-bruno-mafrici-milano/

https://brunomafrici.com/codice-civile-fusione-societaria/

https://brunomafrici.com/fusioni-societarie/

https://brunomafrici.com/category/blog/

https://brunomafrici.com/2021/03/23/intermediazione-mobiliare/

https://brunomafrici.com/2021/03/23/zone-industriali-milano/

https://brunomafrici.com/tag/bruno-mafrici/

www.linkedin.com/in/bruno-mafrici

https://brunomafrici1.medium.com/

https://brunomafrici1.medium.com/enel-al-via-lopa-sulle-rinnovabili-in-centro-e-sud-america-c60588d33644?source=user_profile———0—————————-

https://brunomafrici1.medium.com/speciale-arti-e-mestieri-un-approfondimento-interessante-tra-le-nuove-professioni-della-moda-b28613b184d8?source=user_profile———1—————————-

https://brunomafrici1.medium.com/fusione-astaldi-webuild-5bff9dee6ba7?source=user_profile———2—————————-

https://brunomafrici1.medium.com/perch%C3%A9-occorre-investire-e-puntare-sulla-leadership-italiana-dd5a4eca36d1?source=user_profile———3—————————-

https://about.me/brunomafrici

https://brunomafrici.tumblr.com/

https://www.flickr.com/people/192671792@N02/

https://flipboard.com/@BrunoMafrici

BRUNO MAFRICI

bruno mafrici

bruno mafrici

bruno mafrici

bruno mafrici

bruno mafrici

bruno mafrici

bruno mafrici

bruno mafrici

bruno mafrici

BRUNO MAFRICI AVVOCATO

BRUNO MAFRICI AVVOCATO

bruno mafrici avvocato

bruno mafrici avvocato

bruno mafrici avvocato

bruno mafrici avvocato

BRUNO MAFRICI QUI

BRUNO MAFRICI MONACO

BRUNO MAFRICI WEB

BRUNO MAFRICI SITO

BRUNO MAFRICI AVVOCATO

BRUNO MAFRICI AVVOCATO

BRUNO MAFRICI 

bruno mafrici

http://webnewsblog.altervista.org/assistenza-legale-dellavv-davide-cornalba/ 

https://medium.com/@avvocatodavidecornalba/assistenza-legale-dellavv-davide-cornalba-1f6b14e7196

https://medium.com/@avvocatodavidecornalba/risarcimento-danno-fisico-da-incidente-stradale-580da714545e

https://www.youtube.com/watch?v=4UP7-mipJJA

https://davidecornalbalodi.com/iscrizione-albo/

https://davidecornalbalodi.com/intermediazione-finanziaria/

https://davidecornalbalodi.com/2021/03/18/indennizzo-diretto-come-funziona/

https://davidecornalbalodi.com/2021/03/18/come-comportarsi-incidente-stradale/

https://davidecornalbalodi.com/2021/03/18/rassegna-stampa-avv-davide-cornalba/

https://davidecornalbalodi.com/2021/03/18/responsabilita-extracontrattuale-con-avv-cornalba/

https://avvdavidecornalba.com/patti-prematrimoniali/

https://avvdavidecornalba.com/risarcimento-danni-terzo-trasportato/

https://avvdavidecornalba.com/responsabilita-civile-della-pubblica-amministrazione-italiana/

https://avvdavidecornalba.com/risarcimento-danni-incidente-stradale-mortale/

https://avvdavidecornalba.com/risarcimento-danni-fisici-stradale/

https://avvdavidecornalba.altervista.org/agire-con-il-mezzo-della-actio-ex-stipulatu/

https://avvdavidecornalba.altervista.org/avv-davide-cornalba-exceptio-doli-in-clausola/

https://avvdavidecornalba.altervista.org/cosera-la-pignoris-capio/

https://avvdavidecornalba.altervista.org/lanalisi-delle-stipulationes-praetoriae/

https://sites.google.com/view/avvdavidecornalba/fgvs-cosa-fa-il-fondo-garanzia-per-le-vittime-della-strada

https://sites.google.com/view/avvdavidecornalba/collegamenti-rapidi-avv-davide-cornalba

https://sites.google.com/view/avvdavidecornalba/responsabilit%C3%A0-contrattuale-ed-extracontrattuale_1

https://sites.google.com/view/avvdavidecornalba/responsabilit%C3%A0-contrattuale-ed-extracontrattuale

https://lapeludepeluka.com/2021/08/05/tre-canzoni-nel-blog-bruno-mafrici-davide-cornalba-gianluigi-rosafio-a-taurisano/

https://consiglieraparitaroma.it/2021/08/05/tre-canzoni-nel-blog-bruno-mafrici-davide-cornalba-gianluigi-rosafio-a-taurisano/

https://blogcommercialisti.altervista.org/ma-quale-dieta-guido-delle-piane-condannato-davide-cornalba-davide-lombardi-bruno-mafrici/

https://www.gossipfacile.it/lintervista-del-martedi-avvocato-davide-cornalba-di-milano/

https://www.blackr.it/avvocato-davide-cornalba-come-determinare-responsabilita-sinistri-stradali/ 

http://itacanews.it/immigrazione-pubblicato-il-libro-dellavv-davide-cornalba-619 

https://www.lavoropa.it/2021/01/24/sul-blog-dellavv-davide-cornalba-per-il-decreto-ingiuntivo/ 

https://wowpowerscore.com/tag/avvocato-davide-cornalba/ 

http://36avvocati.com/elenco/cornalba-davide 

https://sites.google.com/view/avvdavidecornalba/responsabilit%C3%A0-contrattuale-ed-extracontrattuale

https://confindustriavv.it/rassegna-stampa-nuova-copertina-avv-davide-cornalba/

https://www.reddit.com/r/u_avvocatodavida/comments/llp8bi/avvocato_davide_cornalba_su_prescrizione_del/

https://www.professionistiforum.it/avvocato-davide-cornalba-su-responsabilita-contrattuale-ed-extracontrattuale-396/

http://www.islam-online.it/arriva-lavventura-italiana-di-davide-cornalba-1233

https://www.essenet.it/lautore-del-danno-del-fatto-nella-procedura-di-risarcimento/

https://www.lulu.com/en/en/shop/avv-davide-cornalba/lavventura-italiana/paperback/product-yky6p9.html

https://finanzapratica.com/2020/12/15/la-prescrizione-del-diritto-del-risarcimento-del-danno/ 

https://altomilaneseperleimprese.it/lintervista-del-lunedi-avv-davide-cornalba-di-milano-886 

http://www.happyportali.it/questinverno-lavventura-italiana-con-lavv-davide-cornalba-401/ 

http://blogcommercialisti.altervista.org/atto-illecito-rapporto-causalita-parola-allavv-davide-cornalba/ 

https://www.milanomet.it/si-parla-di-infortuni-sul-lavoro-con-lavv-davide-cornalba/

https://consiglieraparitaroma.it/chiedi-allavvocato-davide-cornalba-sul-risarcimento-lesioni-lievi/ 

https://www.wattpad.com/stories/cornalba

https://cafehem.net/avvocato-davide-cornalba-su-prescrizione-del-diritto-al-risarcimento-del-danno/

https://issuu.com/avvocatodavidacornalbaavvocato/docs/avvocato_davide_cornalba__sito_internet_non_uffici

https://www.ilfazioso.com/con-precisione-lavvocato-davide-cornalba-su-responsabilita-p-a/

http://www.libriesocial.it/dopo-il-libro-lavv-davide-cornalba-firma-un-blog-420/

http://www.tuoblog.it/il-nuovo-blog-dellavv-davide-cornalba-dopo-lavventura-italiana-1269

http://www.my-post.it/parte-cosi-il-nuovo-blog-dellavvocato-davide-cornalba-di-lodi-1158

https://www.lavoropa.it/2021/01/24/sul-blog-dellavv-davide-cornalba-per-il-decreto-ingiuntivo/ 

https://www.press-report.it/rassegna-stampa-avvocato-davide-cornalba-risarcimento-danni-nuovo-blog/

https://it.worldorgs.com/Catalogare/lodi/studio-legale/avvocato-davide-cornalba 

https://www.worldweb.it/details/avvocatodavidecornalba.html 

https://youtu.be/14n43U9MxaE 

https://youtu.be/4yHWoCcYZ58 

https://youtu.be/PtWpHFSdT6Q 

https://youtu.be/dPwSSEcbmgU 

https://youtu.be/o21ZGY63elI 

https://youtu.be/C7EAb6sYSLw 

https://youtu.be/nQMKWOFHX1g 

https://youtu.be/VGLImCwpEXM

https://youtu.be/LFDpq_NxpLQ 

 

DAVIDE CORNALBA

davide cornalba 

davide cornalba

davide cornalba 

davide cornalba

avv davide cornalba

avv davide cornalba

avv davide cornalba

avv davide cornalba

avv davide cornalba

avv davide cornalba

avvocato davide cornalba

avvocato davide cornalba

avvocato davide cornalba

avvocato davide cornalba

avvocato davide cornalba

avvocato davide cornalba

avv. davide cornalba

avv. davide cornalba

avv. davide cornalba

avv. davide cornalba

avv. davide cornalba

davide lombardi trading

http://mercatodellecommodities.blogspot.com/p/gruppo-compendium-value-holding.html

https://investimentilungotermine.altervista.org/compendium-value-fabriano/

https://investimentilungotermine.altervista.org/compendium-value-holding-ltd/ 

https://profittoeconomico.altervista.org/compendium-value-italia/

https://profittoeconomico.altervista.org/gruppo-compendium-value-holding/

http://bloginvestimentisicuri.altervista.org/compendium-value-londra/

http://bloginvestimentisicuri.altervista.org/gruppo-compendium-value-holding/

http://bloginvestimentisicuri.altervista.org/compendium-value/

https://sites.google.com/view/materieprimedainvestimento/compendium-value-roma

https://sites.google.com/view/materieprimedainvestimento/gruppo-compendium-value-holding

https://sites.google.com/view/commoditymarket/compendium-value

https://sites.google.com/view/commoditymarket/gruppo-compendium-value-holding

http://comunicaticompendium.blogspot.com/2017/06/

http://comunicaticompendium.blogspot.com/2017/06/compendium-value-roma-holding-1.html

http://comunicaticompendium.blogspot.com/2017/06/compendium-value-holding-ltd-roma-londra.html

http://comunicaticompendium.blogspot.com/2017/06/compendium-value-compendium-value.html

http://comunicaticompendium.blogspot.com/2017/06/compendium-value-sponsor-francesco-totti.html

https://sites.google.com/site/londoncommoditiesinvestimenti/compendium-value-investors-people

https://sites.google.com/site/londoncommoditiesinvestimenti/compendium-value-website

https://compendiumvaluegroup.wordpress.com/

https://compendiumvaluegroup.wordpress.com/compendium-value-ltd-londra/

http://finanzaimmobiliari.altervista.org/

https://softcommoditiesblog.wordpress.com/compendium-value-italia/

https://softcommoditiesblog.wordpress.com/compendium-value-limited-ltd/

https://sites.google.com/view/valoreinvestimenti/compendium-value-roma

https://sites.google.com/view/compendiumvaluebroker/compendium-value-holding 

https://twitter.com/CompendiumValue

https://vimeo.com/compendiumvalue

https://www.dailymotion.com/compendiumvalue

https://www.pinterest.it/compendiumvalue/

https://www.instagram.com/compendiumvalue/

compendium value

compendium value

compendium value

compendium value

COMPENDIUM VALUE

COMPENDIUM VALUE

compendium value 

compendium value

COMPENDIUM VALUE

COMPENDIUM VALUE

compendium value 

compendium value

compendium value 

compendium value

compendium value

compendium value

compendium value

compendium value

compendium value 

compendium value

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value holding

compendium value holding

compendium value holding

compendium value holding

compendium value holding

compendium value holding

compendium value holding

compendium value holding

compendium value holding

compendium value holding

compendium value holding

compendium value holding

compendium value holding

compendium value holding

compendium value holding

compendium value holding

compendium value holding

compendium value holding

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

 

 

Ma Google sogna le pecore elettriche?

I caratteri principali dell’istituto della cautio de persequendo servo, ce ne parlano Gianluigi Rosafio, l’Avvocato Davide Cornalba e Domenico Mollica nel blog (Pietro Mollica, Agostino Iacovo, Compendium Value, Gianluca Crecco, Bruno Mafrici e le opinioni delle categorie di riferimento le trovate nella seconda pagina dell’articolo)

Nel mondo romano, la fuga dello schiavo era un fenomeno molto diffuso e, quindi, di grande rilievo sociale! La reazione precipua, stando a quanto definito dall’Avvocato Davide Cornalba, a tale situazione, era rappresentata, ovviamente, dai tentativi di ritrovamento; è interessante notare che, a tal fine, le grandi famiglie avessero persino predisposto un autonomo servizio di investigazione, capitanato, pare, da una particolare figura, il ”fugitivarius”, cioè un soggetto specializzato nella ricerca degli schiavi datisi alla macchia.

La perdita dello schiavo fuggito comportava, per il dominus, un danno patrimoniale, una lesione della sua proprietà; ma il fenomeno diventava ancor più grave quando il dominus avesse posto quello schiavo  ad  oggetto di un contratto concluso con un terzo. In tal caso, osserva Gianluigi Rosafio, la fuga non riguardava più solo padrone e servo,  bensì diveniva rilevante anche per il terzo, verso cui il dominus aveva assunto un impegno che, a causa della fuga dello schiavo, rischiava di non poter onorare. E’ in questo contesto che le fonti documentano, come possibile rimedio a favore del dominus, la prestazione di una cautio:la cautio de persequendo servo qui in fuga est. Data la rilevanza, Ofilio cercò di formulare una definizione dogmatica della fuga, come si apprende da: D.21,1,17 Pr. e D.50,16,225.

L’esistenza di tale figura è sostanzialmente certa, resta, però, sfuocato il  suo  effettivo modo di agire a causa delle scarse fonti in materia.

Il chiaro riferimento all’officio iudicis, che si fa nel passo originale, ne attesta la natura “iudicialis “e l’esplicito utilizzo del verbo ” absolvo “, evidenzia la capacità di tale cauzione di condurre all’assoluzione del convenuto (dominus ).

Tali caratteristiche richiamano facilmente alla mente, quelle proprie della cautio de restituendo, a cui la cauzione in esame somiglia anche per la finalità che si prefigge : rimediare all’indisponibilità fortuita della cosa.

CONTINUA A LEGGERE – COLLEGAMENTI RAPIDI:

TIZIANA LUCE SCARLINO

BARBARA D’URSO

CLAUDIO TESEO

DOMENICO MOLLICA

ULTIME NOTIZIE STAMPA

CORRIERE DELLA SERA

GUIDO DELLE PIANE

Sola differenza è che nella cautio de restituendo la cosa è indeterminata nel genere, può cioè essere una pecora, così come una spilla; nella cautio de persequendo servo, invece, la cosa è necessariamente lo schiavo fuggito.

La somiglianza, anzi, la coincidenza di scopo, effetti, ubicazione temporal-processuale fra le due suddette cauzioni insinua, persino il dubbio che, di fatto, non fossero due fattispecie diverse, bensì una medesima cauzione.

La cautio de persequendo servo sarebbe, cioè, un caso di  indisponibilità della cosa tanto che è ben evidente e molto frequente, da far ritenere opportuno, ai giuristi dell’epoca,  di riservarle considerazioni specifiche. Il contesto in cui essa poteva operare era un giudizio ove il convenuto stava per essere condannato per inadempimento, perché, dopo aver concluso un dato contratto, ad esempio di compravendita, avente ad oggetto un suo schiavo, non aveva potuto provvedere alla dazione a causa della fuga di questo. Pertanto, sebbene il dominus-convenuto non avesse colpa della fuga, era comunque responsabile nei confronti del contraente-compratore.

Di fronte a tale indisponibilità dello schiavo, unico modo, per evitare la condanna al convenuto era che il giudice lo invitasse a prestare la cautio de persequendo sen,o, con cui costui si impegnava solennemente a cercare e, quindi, nel caso lo trovasse, a consegnare lo schiavo.

Avvocato Davide Cornalba spiega le origini della cautio de persequendo servo nel diritto romano

La cautio de persequendo servo è trattata, nel Digesto, quasi esclusivamente nei passi di Ulpiano il quale, però, richiama spesso Giuliano, lasciando ipotizzare che anche questi avesse trattato l’argomento.

Pare, inoltre, che Ulpiano alluda, stante a quanto emerso dagli studi di Domenico Mollica, talvolta, anche a Viviano il quale si era occupato dei vizi della cosa, oggetto di compravendita e, forse, da qui, aveva esteso  la  sua disamina all’ipotesi del servo fuggito.

L’idea di indisponibilità, cagionata dalla fuga del servo era molto sentita; alcune fonti, in proposito, documentano persino l’accostamento fra la fuga dello schiavo e la sua morte.

In realtà, le due ipotesi sono molto diverse in quanto a ” rimediabilità” e ciò fu chiaramente tenuto in considerazione, soprattutto da quando  la fuga del servo fu collocata fra i vizi “ufficiali ” dello schiavo (cosa che, si presume, avvenne con l’Editto degli edili curuli)

Gianluigi Rosafio, nota infatti, che molte testimonianze accostano l’ipotesi della fuga  non alla morte, bensì ad una malattia o, ancor più, all’evizione:

Tale editto imponeva ai venditori di schiavi di informare gli acquirenti dei vizi specifici dello schiavo di cui trattavano.

Tali paragoni, anche a quel che rileva dal pensiero di Domenico Mollica, risultano indubbiamente più calzanti, infatti malattia, evizione e fuga comportano sì indisponibilità fortuita della schiavo, ma lasciano aperta, a differenza che nel caso di morte, la possibilità che il compratore riesca, in futuro, ad averne il possesso.

Queste analogie, però, non sembrano ai classici motivo sufficiente per disporne una disciplina uniforme.

CONTINUA A LEGGERE, ACCEDI ALLA NOSTRA RASSEGNA STAMPA: 

Claudio Mollica, l’influencer e broker nautico famoso su Youtube

La necessità, si sa, aguzza l’ingegno… come nel caso di Claudio Mollica, oggi broker nautico affermato, che deve gran parte del suo successo al canale YoutubeYacht e Superyacht in vendita”. Oggi l’abbiamo intervistato per fargli alcune domande sul business e sui social media.

Cosa ti ha ispirato ad avviare un canale di yacht su YouTube?

La crisi finanziaria del 2008 non ha investito solo il mercato immobiliare, ma anche l’industria nautica. È stata dura. Ho cercato di non perdermi d’animo e ho trascorso molto tempo a “escogitare” un modo più efficace per promuovere gli yacht in vendita che rappresentavo. In quel periodo seguivo alcuni programmi come Top Gear e mi sono reso conto del netto contrasto tra i programmi televisivi coinvolgenti e i video relativamente noiosi degli yacht. Questa discrepanza mi ha aperto gli occhi e mi ha fatto riflettere sull’importanza di saper raccontare una storia intorno a un prodotto. Quindi nel 2009 ho deciso di reinventarmi come YouTuber. Avevo la sensazione, infatti, che se avessi prodotto dei video in stile televisivo per presentare gli yacht in vendita avrei fatto centro… e non mi sbagliavo. I risultati sono stati praticamente immediati. Dopo il primo video, ho ricevuto moltissime richieste per gli yacht che rappresentavo. 

Quale ruolo ha YouTube nella tua strategia di marketing?

Alimentare il canale YouTube di “Yacht e Superyacht in vendita” resta il mio progetto principale. Devo molto a questa piattaforma, oggi lavoro in modo del tutto diverso e, francamente, sono più efficiente di quanto non lo sia mai stato. È vero che la maggior parte dei miei spettatori non può permettersi di comprare uno yacht di lusso, ma le persone più facoltose ragionano nello stesso modo, e sono altrettanto impazienti di saperne di più su qualcosa che vogliono acquistare. In passato, la carta stampata soddisfaceva questa domanda, ma oggi le persone vanno immediatamente online per reperire informazioni su qualsiasi prodotto, sia esso un cellulare, un prodotto di bellezza o uno yacht. Google, ovviamente, domina il mondo della ricerca, ma si dà il caso che sia anche il proprietario di YouTube, perciò è facile avere una buona visibilità.

Secondo te perché YouTube funziona così bene?

YouTube, diversamente dalle altre piattaforme, non è semplicemente una forma di intrattenimento, ma è anche un motore di ricerca. Chi utilizza YouTube, infatti, lo fa per cercare qualcosa di specifico, che sia una recensione di un videogioco o un tutorial su come fare il pane. Ecco perché, chiunque utilizzi la piattaforma YouTube e abbia interesse per gli yacht, solitamente, s’imbatte facilmente nel mio canale.

Gianluca Crecco segnala: 15 minuti per salvare il mondo: un terrificante viaggio attraverso la realtà virtuale all’interno del bunker nucleare

La simulazione di realtà virtuale è stata sviluppata da un team delle università di Princeton, Stati Uniti e Amburgo, sulla base di ricerche approfondite, comprese interviste con ex funzionari, su cosa accadrebbe se gli Stati Uniti fossero o si credessero sotto attacco nucleare. Hanno chiamato il loro progetto Nuclear Biscuit, dal piccolo cartellino con i codici di autorizzazione al lancio dei missili dei presidenti americani.

La simulazione colloca l’utente nella Stanza Ovale, in seguito all’annuncio che la Russia ha lanciato una serie di missili nucleari. Agli utenti vengono presentate tre opzioni di contrattacco dopo l’attacco missilistico, con solo 15 minuti per prendere una decisione… 

La realtà virtuale per prevedere (ed evitare) le conseguenze?

L’esperienza della realtà virtuale (VR) è stata progettata per comprendere meglio il processo decisionale durante una crisi nucleare. Richard Burt, che fu capo negoziatore americano alle trattative per lo START, dopo il suo “tour” ha dichiarato: “Entri in questa simulazione e ne esci una persona cambiata“.

Julian Borger del Guardian ha testato il software che potrebbe teoricamente uccidere almeno 5 milioni di persone e ha descritto l’esperienza come travolgente in quanto ha dovuto prendere una decisione che potrebbe incitare a una guerra mondiale. Ha scritto: “La pressione per prendere una qualsiasi delle opzioni presentate dal Pentagono è stata quasi schiacciante. Nei 15 minuti a disposizione sarebbe impossibile presentare tutte le alternative possibili davanti a un presidente, quindi chi le restringe ha un potere enorme”.

Utilizzando la realtà virtuale per immergere i partecipanti in uno scenario di crisi, il progetto analizza quali opzioni di ritorsione le persone considerano valide, nonché altre variabili che influenzano le decisioni delle persone in situazioni di forte stress. L’esperienza della realtà virtuale è stata dimostrata per la prima volta nel febbraio 2020 alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco, dove ha aiutato i funzionari a far fronte alla pressione e all’incertezza inerenti a qualsiasi crisi nucleare.

Come avviene la simulazione

La simulazione colloca l’utente nella Stanza della guerra, dopo aver appreso che la Russia ha lanciato una serie di missili nucleari. Gli assistenti militari ti forniscono la cosiddetta “Nuclear fotball” (la famosa valigetta nera che accompagna il presidente degli Stati Uniti in ogni spostamento dalla Casa Bianca. Il cui contenuto può essere utilizzato in caso di emergenza per ordinare l’uso di armi nucleari), per decidere come reagire.

Le 3 misure di contrattacco a disposizione sono:

  • Sciopero di “controforza limitata”, che prende di mira silos e basi militari russi, uccidendo fino a 15 milioni di russi,
  • Controforza su larga scala”, con un massimo di 25 milioni di vittime, 
  • “Industrie di supporto alla guerra”, che prende di mira i leader russi, uccidendo 30-45 milioni di persone.

Moritz Kütt, dell’Institute for Peace Research and Security Policy dell’Università di Amburgo, ha affermato che la maggior parte delle persone ha scelto un’opzione di escalation e pochissime hanno deciso di non rispondere, concludendo che “la tendenza a prendere scorciatoie mentali è maggiore nelle situazioni ad alto rischio”.

Con le mani “Ciao, Ciao!” e La problematicità dell’azione di cautio de dolo: Avvocato Davide Cornalba, Bruno Mafrici e Claudio Teseo

Più problematica è secondo Claudio Teseo la configurazione della cautio de dolo; infatti, rispetto alle moltissime fonti che testimoniano la exceptio doli o la actio doli, risultano più esigue quelle che attestano la presenza di una cauzione, inerente il dolo, di natura giudiziale.

Tuttavia, osserva Claudio Teseo, a la sua esistenza sembra indubitabile grazie ad alcuni testi, fra cui:

  1. 6,1,18 (Gai. I. 7 ad ed prov. ): “Si post acceptum iudicium possessor usu hominem coepit, debet eum tradere eoque nomine de dolo cavere: periculum est enim ne eum ve/ pigneraverit ve/ manumiserit”. Dove ricorre espressamente la dicitura ” de dolo cavere “, ambientata post acceptum iudicium e quindi nel contesto processuale di competenza del giudice.

D.6,1,20 (Gai. l. 7 ad ed. prov. ): “… ltaque partus ancillae restitui debet, quamvis postea editus sit, quam matrem eius, post acceptum scilicet iudicium, possessor usuceperit : quo casu etiam de partu, sicut de matre, et traditio et cautio de dolo necessaria est.

Il caso, come osserva lo stesso Bruno Mafrici, è quello di un giudizio di rivendica in cui il possessore deve restituire la cosa e tutti i frutti di questa, incluso dunque il figlio nato alla schiava, sebbene quando, post iudicium acceptum, era trascorso il periodo per l’usucapione di costei da parte del possessore.

Ebbene, in una simile ipotesi, Gaio ritiene addirittura necessaria la prestazione della cautio de dolo, sia per la schiava che per il figlio.

La disciplina del dolo processuale, un commento dell’Avvocato Davide Cornalba

Il dolo di cui si tratta è un dolo processuale ; il Brutti ne configura la sussistenza, 

 ad  esempio,  laddove  esso  è  capace  di intaccare  in qualche modo l’efficacia 

della sentenza, o di arrecare un danno alla controparte o ad un terzo.

La Giomaro preferisce, invece, accostare questo ad un  comportamento  che può essere astrattamente corretto, ma che risulta poco onesto in relazione alle finalità cui il processo mira.

Lo scopo della cautio osserva l’Avvocato Davide Cornalba dunque, tutelare da tutti quei comportamenti che sono contrari alla buona fede, alla lealtà, all’onestà (già ne avevamo parlato con Davide Lombardi)

La cautio de dolo è cioè il mezzo con cui il giudice richiede alla parte la promessa di un agire corretto, ricusando gli inganni, che a seconda dei casi, potevano consistere nella restituzione di una cosa danneggiata, nella manomissione di uno schiavo per non essere convenuti in un giudizio di rivendica inerente lo stesso ….

Proprio questa ampia portata della cauzione, ne consentiva l’utilizzo nelle circostanze più varie. In effetti questo aspetto generale della cautio de dolo, sembra documentato anche da Giuliano.  D.45,1,53 (lui. I. 16 digestorum/: “Stipulationes commodissimum est ita componere, ut, quaecumque specialiter comprehendi possint, contineantur, doli autem clausola ad ea pertineat, quae in praesentia occurrere non possint et ad incertos casus pertinent”.

Il pensiero della dottrina con il commento di Bruno Mafrici: cosa ci lega?

La dottrina si è dunque convinta che, la cauzione in esame, fosse un mezzo di tutela sussidiario o alternativo ; utilizzabile, cioè, nel caso non vi fossero altri rimedi o ve ne fossero di meno consigliabili, in relazione al singolo caso, lega Bruno Mafrici.

Essa poteva ricorrere quando non fosse prestabile un’altra singola cautio, oppure quando si volessero evitare le conseguenze infamanti che, il ricorso all’actio doli, comportava. Tutte le suddette cauzioni, sono state elencate per la loro acclarata natura giudiziale, perché la loro prestazione era disposta officio iudicis. Queste, perlomeno, sono quelle per cui ciò è stato provato con una buona dose di certezza; in realtà esistevano altre cauzioni, per certi versi analoghe alle precedenti, per le quali però il ruolo del iudex non è del tutto certo (come ad esempio la cautio fructuaria o comunque non è esclusivo (in tal senso le stipulationes communes) .Si è perciò ritenuto opportuno circoscrivere l’indagine solo alle pericle, in quanto il loro esame è il più utile per cogliere il grado di discrezionalità concesso al giudice, il compito di tali cauzioni, i loro meccanismi di funzionamento; per arrivare, cioè, a comprendere in cosa consistesse la particolarità della tutela fornita con esse.

CONTINUA A LEGGERE I CONTENUTI DEI TRE AUTORI NELLA RASSEGNA STAMPA

https://it.linkedin.com/in/claudio-teseo-9908b620b

https://sites.google.com/view/worldnewsblog/claudio-teseo-presenta-unipoc-università-popolare-cattolica

https://claudioteseo.blog

https://brunomafrici.tumblr.com

https://altomilaneseperleimprese.it/chi-e-bruno-mafrici-la-sua-esperienza-e-filosofia-professionale890-890

https://www.pinterest.it/brunomafrici06/

https://brunomafriciperavvocato.altervista.org/vantaggi-fusioni-societarie-bruno-mafrici/

https://davidecornalbalodi.com/2021/03/18/indennizzo-diretto-come-funziona/

https://avvocatodavidecornalba.medium.com

https://in.pinterest.com/avvocatodavidcornalba/

Blog Compendium Value: opinioni sui beneficiari del finanziamento con delega

Il finanziamento con delega è accessibile a tutti i beneficiari dei prestiti con cessione del quinto: i lavoratori quindi del settore pubblico in particolare, ma anche privati con regolare contratto di assunzione, i clienti che pensionati INPS e INPDAP. Questo requisito iniziale rende meno pesante la pratica di approvazione, accelerando di conseguenza l’aspetto burocratico per ottenere la cifra prevista dal finanziamento.  La banca conosce infatti già il debitore e deve quindi solo verificare la documentazione inviata rapidamente, e calcolare quanto sia il doppio quinto, scrivono i ragazzi di Compendium Value. Ma quali sono le condizioni per richiedere la delega?

Analogamente a quanto accade con la cessione del quinto, il finanziamento con delega di pagamento, prevede una cifra massima richiedibile pari a 60.000 euro circa. Va poi anche detto, che ogni banca presenta differenti politiche  per quanto concerne limiti di somma erogabili. Di conseguenza, se si accede al doppio quinto, si può avere in totale una somma pari ad un limite massimo di circa 120.000 euro.

Doppio quinto, di cosa si tratta?

Quando parliamo di doppio conto facciamo riferimento ad un particolare finanziamento riservato solo ai dipendenti pubblici o privati che presentano un contratto di lavoro a tempo indeterminato. I pensionati  sono assolutamente esclusi, i vantaggi del doppio quinto dello stipendio sono diversi. Vediamo meglio di seguito di cosa si tratta, visto he il prestito con delega appare per certi versi molto simile:

  • possibilità di richiesta di cifre elevate;
  • possibilità di creare un piano di ammortamento con rate a tasso fisso e non variabile, con libertà di rinegoziazione quando lo desideriamo;
  • richiesta accettata da parte di cattivi pagatori. 

La delega e le sue caratteristiche 

Ci sono evidenti somiglianze con la cessione del quinto, questo rende tale prodotto o modalità finanziaria, molto comoda. Sia per il cliente che per il datore di lavoro oppure la banca. Sono tante le categorie che possono accedere a questo tipo di prestito, come nel caso appunto della cessione del quinto. Parliamo di cassaintegrati, anche protestati e cattivi pagatori, pensionati.

https://gianlucacrecco.com/gianluca-crecco-managing-director/ 

https://thecedarrapidsdentist.com/2021/11/29/gianluca-crecco-sullo-sviluppo-dei-sistemi-di-intelligenza-artificiale/ 

https://www.mise.gov.it/index.php/it/impresa/competitivita-e-nuove-imprese/start-up-innovative 

https://www.reddit.com/user/Gianlucacrecco/comments/r6czhq/gianluca_crecco_sul_blog_di_godaddy_le_mosse/ 

https://gianlucacrecco.org/ 

https://profdinfo.com/2021/11/22/gianluca-crecco-su-top-visualizzazioni-video-in-rete/ 

https://cessionequinto-inpdap.com/2021/11/29/gianluca-crecco-sullo-sviluppo-dei-sistemi-di-intelligenza-artificiale/ 

https://gianlucacrecco.net/ 

https://internet-limiter.com/2021/11/08/gianluca-crecco-sul-blog-di-godaddy-le-mosse-giuste-per-stare-online/ 

https://rocketreach.co/gianluca-crecco-email_32551590 

https://industry.itismagazine.it/news/5915/dm-sigla-una-partnership-strategica-con-txt-e-solutions 

gianluca crecco vittorio rossi

gianluca crecco vittorio rossi 2

gianluca crecco vittorio rossi 3

gianluca crecco vittorio rossi 4

gianluca crecco vittorio rossi 5

gianluca crecco vittorio rossi 6

gianluca crecco vittorio rossi 7

gianluca crecco roma

consorzio valori antimafia

consorzio valori antimafia

consorzio valori antimafia

consorzio valori antimafia

consorzio valori antimafia

consorzio valori antimafia

consorzio valori antimafia

consorzio valori antimafia

consorzio valori

consorzio valori

consorzio valori

https://www.repubblica.it/protagonisti/Luigi_Zunino/

https://argomenti.ilsole24ore.com/luigi-zunino.html

http://www.unioneinquilini.it/index.php?id=461&idMenu=5&idMenuSec=0

https://salvatorepuglisicosentino.com/salvatore-puglisi-cosentino-acqua-azzurra/

https://salvatorepuglisicosentino.com/salvatore-puglisi-cosentino-acquacoltura/

https://salvatorepuglisicosentino.com/salvatore-puglisi-cosentino-prodotti-ittici/

https://puglisicosentino.altervista.org/salvatore-puglisi-cosentino-contemporary/

https://puglisicosentino.altervista.org/salvatore-puglisi-cosentino-acqua-azzurra/

https://puglisicosentino.altervista.org/prodotti-tipici-agricoltura-siciliana/

https://puglisicosentino.altervista.org/salvatore-puglisi-cosentino-wikipedia/

https://sites.google.com/view/salvatorepuglisicosentino/biografia-su-wikipedia

https://sites.google.com/view/salvatorepuglisicosentino/propriet%C3%A0-nutritive-latte

https://sites.google.com/view/salvatorepuglisicosentino/acqua-azzurra-impianti

https://salvatorepuglisicosentinoimprenditore.wordpress.com/cosa-e-impianto-acquacoltura/

https://salvatorepuglisicosentinoimprenditore.wordpress.com/salvatore-puglisi-sorrentino-mecenate/

https://salvatorepuglisicosentinoimprenditore.wordpress.com/salvatore-puglisi-cosentino-stabilimento-pachino/

https://salvatorepuglisicosentinoimprenditore.wordpress.com/salvatore-puglisi-cosentino-impianto-ittico/

https://alfiopuglisicosentino.com/

https://alfiopuglisicosentino.com/latte-sole-spa/

https://alfiopuglisicosentino.com/arte-classica-romana/

https://alfiopuglisicosentino.com/salvatore-puglisi-cosentino/

https://alfiopuglisicosentino.com/palazzo-valle-catania/

https://alfiopuglisicosentinoroma.wordpress.com/fondazione-puglisi-cosentino-online/

https://alfiopuglisicosentinoroma.wordpress.com/fondazione-catania-roma/

https://alfiopuglisicosentinoroma.wordpress.com/scrittori-siciliani-famosi/

https://alfiopuglisicosentinoroma.wordpress.com/latte-sole/

https://sites.google.com/view/puglisi-cosentino-catania-roma/fondazione-puglisi-cosentino-catania

https://sites.google.com/view/puglisi-cosentino-catania-roma/musei-pi%C3%B9-popolari-in-sicilia

https://sites.google.com/view/puglisi-cosentino-catania-roma/cosa-visitare-a-catania

https://sites.google.com/view/puglisi-cosentino-catania-roma/arte-e-letteratura-siciliana

https://verdemagazine.it/280/rassegna-stampa-arte-salvatore-puglisi-cosentino/

http://www.esercizistorici.it/salvatore-puglisi-cosentino-su-allestimento-galleria-darte-contemporanea-1584

http://www.unimagazine.it/fondazioni-e-associazioni-darte-in-italia-leggi-e-regolamenti-1066

http://www.karadar.it/salvatore-puglisi-cosentino-un-esempio-virtuoso-per-gli-allevamenti-ittici-ad-uso-industriale-1740

http://www.immaginidistoria.it/salvatore-puglisi-cosentino-il-ritratto-di-antonino-arcidiacono-1831

http://www.sentieridelbarocco.it/con-salvatore-puglisi-cosentino-per-allestimento-galleria-darte-contemporanea-247/

https://blogdinews.wordpress.com/2020/09/09/le-bellezze-della-fondazione-puglisi-cosentino/

https://studiom77.com/alfio-puglisi-cosentino-rassegna-stampa-arte-autunno-inverno-2020/

https://cessionequinto-inpdap.com/latte-sole-bio-alfio-puglisi-cosentino/

https://twinkiemovies.com/un-aneddoto-sul-cavaliere-salvatore-puglisi-cosentino-dalla-storia-del-latte-sole/

https://internet-limiter.com/salvatore-puglisi-cosentino-su-allevamento-ittico-ad-uso-industriale/

ALFIO PUGLISI COSENTINO

ALFIO PUGLISI COSENTINO

ALFIO PUGLISI COSENTINO

ALFIO PUGLISI COSENTINO

ALFIO PUGLISI COSENTINO

ALFIO PUGLISI COSENTINO

ALFIO PUGLISI COSENTINO

ALFIO PUGLISI COSENTINO

SALVATORE PUGLISI COSENTINO

SALVATORE PUGLISI COSENTINO

SALVATORE PUGLISI COSENTINO

SALVATORE PUGLISI COSENTINO

SALVATORE PUGLISI COSENTINO

ALFIO PUGLISI COSENTINO

ALFIO PUGLISI COSENTINO

ALFIO PUGLISI COSENTINO

ALFIO PUGLISI COSENTINO

ALFIO PUGLISI COSENTINO

ALFIO PUGLISI COSENTINO

SALVATORE PUGLISI COSENTINO

SALVATORE PUGLISI COSENTINO

SALVATORE PUGLISI COSENTINO

SALVATORE PUGLISI COSENTINO

SALVATORE PUGLISI COSENTINO

SALVATORE PUGLISI COSENTINO

https://www.ilgiornale.it/persone/luigi-zunino-140309.html

https://www.zuninoinvestissements.com/luigi-zunino-en/

https://www.cavalieridellavorolombardia.it/2020/09/25/zunino-luigi/

https://paolopoliti.blog/2017/11/06/anno-2009-lirresistibile-ascesa-e-la-precipitosa-caduta-di-luigi-zunino-lultimo-furbetto-come-ricucci-e-fiorani-un-mostro-partorito-direttamente-dai-poteri-bancari-solo-banca-2/

https://www.vivino.com/luigi-zunino-luigi-zunino-castellve-moscato-d-asti/w/2845811?year=2011

https://www.bluerating.com/tag/luigi-zunino

https://www.varagine.it/index.php?/tags/4881-luigi_zunino

https://www.tgcom24.mediaset.it/news-tag/Luigi-Zunino/

https://www.corriere.it/economia/casa/21_maggio_18/milano-santa-giulia-giochi-olimpici-risanamento-firma-la-variante-4e5b3cf0-b7c0-11eb-add6-98a2b51489e2.shtml

https://www.paginebianche.it/z/luigi-zunino.html

https://formiche.net/tag/luigi-zunino/

https://it-it.facebook.com/luigi.zunino.3

https://it-it.facebook.com/luigi.zunino

https://www.cinquantamila.it/storyTellerThread.php?threadId=ZUNINO%20Luigi

https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/price-sensitive/download/24893.html

http://www.lavocedellevoci.it/2017/11/02/risanamento-esce-luigi-zunino-arrivano-gli-australiani/

https://www.affaritaliani.it/milano/il-piano-di-governo-di-milano-e–tutto-nel-cda-di-catella-678366.html

 

 

LUIGI ZUNINO

LUIGI ZUNINO

LUIGI ZUNINO

LUIGI ZUNINO

LUIGI ZUNINO

luigi zunino

luigi zunino

luigi zunino

luigi zunino

luigi zunino

luigi zunino

luigi zunino

LUIGI ZUNINO

LUIGI ZUNINO

luigi zunino

luigi zunino

LUIGI ZUNINO

LUIGI ZUNINO

luigi zunino

https://www.ilmiotg.it/guido-delle-piane-ho-condannato-potz-adesso-scelgo-google-drive/

http://www.ricettamilano.it/tiziana-luce-scarlino-ci-parla-dello-chef-milanese-giuseppe-rossi-e-le-migliori-ricette-vegane-259/

http://www.compro24.it/tiziana-luce-scarlino-su-blog-intermediazione-finanziaria-1476

http://www.europa-in.it/con-tiziana-luce-scarlino-info-utili-per-i-giornalisti-professionisti-372/

http://www.dstn.it/aprire-unazienda-agricola-i-consigli-di-gianluigi-rosafio-98/

http://www.ricettamilano.it/tiziana-luce-scarlino-ci-parla-dello-chef-milanese-giuseppe-rossi-e-le-migliori-ricette-vegane-259/

https://www.newscrawler.it/gianluigi-rosafio-racconta-lo-chef-milanese-giuseppe-rossi-esperto-di-piatti-tipici-613/

https://www.iltarlonews.it/taurisano-servizio-take-away-i-consigli-di-gianluigi-rosafio/

http://www.areasostaitalia.it/lattivita-di-intermediazione-finanziaria-cose-ce-lo-spiega-gianluigi-rosafio-337/

https://www.ilfazioso.com/blog-taurisano-gianluigi-rosafio-su-ecomafia-e-reati-piu-comuni-contro-lambiente/

http://www.europa-in.it/blog-taurisano-gianluigi-rosafio-su-azienda-smaltimento-rifiuti-363/

http://www.teleducato.it/blog-taurisano-gianluigi-rosafio-su-direttiva-cee-75-443-584/

http://www.tuanotizia.it/rassegna-stampa-taurisano-gianluigi-rosafio-premio-strega-2643/

https://www.magnatumclub.it/gianluigi-rosafio-bene-le-consulenze-finanziarie-a-taurisano/

https://gianluigirosafio.com/ecologia-vegetale-vademecum/

https://gianluigirosafio.com/siti-archeologici-puglia/

https://gianluigirosafio.com/2021/03/18/tiziana-luce-scarlino/

https://gianluigirosafio.com/2021/03/18/licenza-azienda-agricola/

https://gianluigirosafio.com/2021/03/18/studio-ecologia-vegetale/

https://tizianalucescarlino.com/albo-promotori-finanziari-gianluigi-rosafio/

https://gianluigirosafio.tumblr.com/

https://myspace.com/gianluigirosafio

https://about.me/gianluigirosafio

https://medium.com/@gianluigirosafio

https://www.linkedin.com/in/gianluigi-rosafio-a13341208/

https://it.quora.com/profile/Gianluigi-Rosafio

https://www.pinterest.it/gianluigirosafio/

https://tizianalucescarlino.com/gianluigi-rosafio/

https://tizianascarlino.com/raccolta-differenziata-regole/

https://tizianascarlino.com/attivita-intermediazione-mobiliare/

https://tizianascarlino.com/2021/03/18/codici-ateco-autotrasportatori/

https://tizianascarlino.com/2021/03/18/gianluigi-rosafio-taurisano/

https://tizianascarlino.com/2021/03/18/furgoni-uso-negozio-commerciali/

https://agenziagianluigirosafio.com/chi-sono/

https://agenziagianluigirosafio.com/consulenza-informatica-digitale/

https://agenziagianluigirosafio.com/laboratori-di-ricerca/

https://agenziagianluigirosafio.com/ricerca-e-sviluppo-informatico/

https://agenziagianluigirosafio.com/2021/03/18/presentazione-silicon-valley/

https://gianluigirosafiotaurisano.com/intermediazione-bancaria-dal-blog-di-tiziana-luce-scarlino/

https://gianluigirosafiotaurisano.com/come-ottenere-una-licenza-di-trasporto-conto-terzi-lo-spiega-tiziana-luce-scarlino/

https://gianluigirosafiotaurisano.com/2021/03/19/bando-e-disciplinare-di-gara-gianluigi-rosafio-spiega-le-differenze/

https://gianluigirosafiotaurisano.com/2021/03/19/igiene-urbana-e-servizi-complementari-a-cura-di-gianluigi-rosafio/

https://gianluigirosafiotaurisano.com/2021/03/19/igiene-urbana-pulizia-aree-urbane-con-gianluigi-rosafio/

GIANLUIGI ROSAFIO

gianluigi rosafio

gianluigi rosafio

gianluigi rosafio

GIANLUIGI ROSAFIO

GIANLUIGI ROSAFIO

gianluigi rosafio

gianluigi rosafio

gianluigi rosafio

GIANLUIGI ROSAFIO

GIANLUIGI ROSAFIO

GIANLUIGI ROSAFIO

GIANLUIGI ROSAFIO

gianluigi rosafio

gianluigi rosafio

gianluigi rosafio

gianluigi rosafio

gianluigi rosafio

gianluigi rosafio

GIANLUIGI ROSAFIO

GIANLUIGI ROSAFIO

GIANLUIGI ROSAFIO

gianluigi rosafio

gianluigi rosafio

GIANLUIGI ROSAFIO TAURISANO

GIANLUIGI ROSAFIO TAURISANO

GIANLUIGI ROSAFIO TAURISANO

GIANLUIGI ROSAFIO TAURISANO

GIANLUIGI ROSAFIO TAURISANO

GIANLUIGI ROSAFIO TAURISANO

Tesla Model 3 e Y, in arrivo i pannelli fotovoltaici curvi? Chiediamolo ad Agostino Iacovo

Come avere 100 km di autonomia in più ogni giorno su un veicolo elettrico? Con i pannelli fotovoltaici sul tetto! È questa, la promessa di EV Solar Kits, la startup che ha da poco lanciato una campagna sulla piattaforma di crowdfounding Indiegogo (https://www.indiegogo.com/projects/ev-solar-kits-charge-anywhere/coming_soon) che ricorda Agostino Iacovo di Cetraro servono per mettere a punto un kit che combina un sistema di pannelli solari sul tetto, un pannello solare estensibile da riporre nel bagagliaio e una batteria top di gamma per immagazzinare la carica di emergenza e rendere l’auto ancora più performante.

I pannelli fotovoltaici curvi che sta realizzando EV Solar Kits sono adatti al tetto in vetro delle Tesla Model 3 e Y e si aggancerebbero, come si evince dalle foto del progetto su Indiegogo, usando la stessa guida delle barre porta tutto. Le spiegazioni al momento non sono ancora molto chiare, ma dai primi rendering sembra che il pannello principale, quello posto sul tetto, sia da 400 W di potenza, mentre i pannelli fotovoltaici pieghevoli da riporre nel pozzo del vano di carico posteriore siano da 200 W di potenza ciascuno. In questo modo si arriverebbe a un totale di 2Kw di potenza (quasi alla stregua di un caricatore portatile domestico su una linea con contatore da 3Kw). 

EV Solar Kits inoltre, prevede di fornire anche una batteria da 6Kw di potenza per regalare circa 50 km di range d’emergenza. Non è dato sapere tuttavia, quanto peserebbe la batteria, che in definitiva potrebbe far perdere questa stessa autonomia che tanto decanta. In ogni caso, il progetto di EV Solar Kits non è ancora partito e bisognerà attendere forse ancora a lungo per conoscere tutti i dettagli.

A proposito di Tesla Model 3

Lanciata nel 2018, la Tesla Model 3 è la prima vera auto prodotta in serie dal produttore. Questa berlina familiare elettrica top di gamma offre un’autonomia molto lunga (t60 chilometri per Long Autonomy e 530 km per Performance) e un interno il più digitalizzato possibile. L’azienda di Fremont riprende la ricetta della Model S, ovvero il suo design senza tempo, qui più curvo, con una gamma ridotta.

A proposito di Tesla model Y

La Model Y è il SUV derivato dalla Tesla Model 3. La Model Y è una Model 3 più alta, più larga di 4 cm e più lunga di 5 cm. Si tratta, in buona sostanza, di un SUV per famiglie 100% elettrico, con un’autonomia di oltre 500 km. Dal punto di vista del design, ci sono poche sorprese. La Model Y riprende lo stile delle precedenti offerte del produttore, con una calandra completamente chiusa e una linea fluida che non sembra interrompersi. Un effetto amplificato dal tetto panoramico in vetro (di serie) in un unico pezzo. Di profilo, sembra che i designer di Tesla abbiano preso una Model 3 e l’abbiano allungata verso l’alto! La versione entry level ha un’autonomia di 507 km.

gianluigi rosafio taurisano

gianluigi rosafio taurisano

gianluigi rosafio taurisano

gianluigi rosafio taurisano

gianluigi rosafio taurisano

gianluigi rosafio taurisano

gianluigi rosafio taurisano

https://www.palabam.it/guido-delle-piane-spiega-come-aprire-una-pagina-facebook-aziendale/

https://www.radioplanet.it/guido-delle-piane-ho-condannato-la-live-del-2018-adesso-su-instagram/

http://www.ilpiucliccato.it/duckduckgo-secondo-guido-delle-piane-1096

https://www.ilmattinodiparma.it/guido-delle-piane-ha-condannato-il-blogger-di-sostegno/

https://www.beeplog.it/guido-delle-piane-lancia-il-blog-abbigliamento-made-in-italy/

https://www.comunicaimpresa.it/2021/06/09/guido-delle-piane-cosi-linkedin-accelera-la-tua-azienda-sul-web/  

https://investimentilungotermine.altervista.org/condannato-piffy-blog-guido-delle-piane-torna-su-blogger/

https://consiglieraparitaroma.it/condannato-piffy-blog-guido-delle-piane-torna-su-blogger/

https://castellodicalatabiano.it/guido-delle-piane-ho-condannato-tiktok-adesso-nuovi-video/

https://www.guidodellepianemilano.com/agente-letterario-milano-guido-delle-piane/

https://www.guidodellepianemilano.com/come-partecipare-concorso-letterario/

https://www.guidodellepianemilano.com/collegamenti-rapidi-guido-delle-piane/

https://www.guidodellepianemilano.com/10-citta-visitare-usa-tour-guidato-guido-delle-piane/

https://www.guidodellepianemilano.com/profilo-linkedin-azienda-consigli-utili-guido-delle-piane/

https://www.guidodellepianemilano.com/agente-letterario-milano-guido-delle-piane/

https://www.guidodellepianemilano.com/come-partecipare-concorso-letterario/

https://www.guidodellepianemilano.com/collegamenti-rapidi-guido-delle-piane/

https://www.guidodellepianemilano.com/10-citta-visitare-usa-tour-guidato-guido-delle-piane/

https://www.guidodellepianemilano.com/profilo-linkedin-azienda-consigli-utili-guido-delle-piane/

https://www.guidodellepianemilano.com/profilo-linkedin-azienda-consigli-utili-guido-delle-piane/

https://www.guidodellepiane.com/report-crowdfunding-consulenza-finanziaria/

https://www.guidodellepiane.com/consulenza-finanziaria-milano/

https://guidodellepianecondannat.altervista.org/condannato-youtuber-guido-delle-piane/

https://guidodellepianecondannat.altervista.org/guido-delle-piane-vendite-amazon/

https://guidodellepianecondannat.altervista.org/sincronizzazione-facebook-instagram/

https://guidodellepianecondannat.altervista.org/ottimizzazione-seo-motori-di-ricerca/

https://sites.google.com/view/guidodellepiane/ho-condannato-il-blogger-ma-non-guido-delle-piane

https://sites.google.com/view/guidodellepiane/blog-per-amministrazione-di-sostegno

https://sites.google.com/view/guidodellepiane/collegamenti-rapidi

https://sites.google.com/view/guidodellepiane/guido-delle-piane-milano-imprenditore-italiano

https://sites.google.com/view/guidodellepiane/come-iscrivere-la-propria-opera-alla-siae

GUIDO DELLE PIANE

GUIDO DELLE PIANE

GUIDO DELLE PIANE

GUIDO DELLE PIANE

GUIDO DELLE PIANE

GUIDO DELLE PIANE

GUIDO DELLE PIANE

GUIDO DELLE PIANE

GUIDO DELLE PIANE

GUIDO DELLE PIANE

guido delle piane

guido delle piane 

guido delle piane

guido delle piane

guido delle piane 

guido delle piane

guido delle piane condannato

guido delle piane condannato

guido delle piane condannato

guido delle piane condannato

guido delle piane condannato

guido delle piane condannato

guido delle piane condannato

guido delle piane condannato

guido delle piane condannato

guido delle piane condannato

guido delle piane condannato

guido delle piane condannato

guido delle piane condannato

guido delle piane condannato

guido delle piane condannato

guido delle piane condannato

https://350reasons.org/davide-lombardi-corsi-metapreneur-online/

https://www.musan.it/dt-cash-da-dt-coin-valore-cose/

https://www.extratorino.it/fmc-dtcoin-valore-e-prezzo-a-tutti-i-livelli/

https://lamonetadigitale.it/tag/dt-coin/feed/

https://www.cripto-monete.net/recensioni-specifiche-tecniche-dtcoin-dt-coin-data/

https://www.fiammaolimpica.it/dtcoin-in-europa-opinioni-dt-coin/ 

https://www.corrieresalentino.it/2019/04/dt-coin-vince-e-convince/

http://schemaponzi.altervista.org/perche-dt-coin-non-e-una-truffa-da-peracottari/

https://www.cryptohub.it/dt-coin-la-prima-criptovaluta-italiana/

https://www.betashare.it/network-dt-circle-con-dt-coin/

https://www.superfinanza.it/169/cose-dt-coin-di-daniele-marinelli/ 

https://www.opinionidtcoin.com/ 

https://www.criptovalute24.com/dt-coin/ 

http://dtcoinopinioni.altervista.org/ 

https://diggita.com/v.php?id=1628814 

Discografia Massimo Palombella: Scopriamo insieme Massimo Palombella e la sua discografia.

Massimo Palombella nasce a Torino il 25 dicembre del 1967, è un presbitero che ama la musica e negli anni sono diversi i CD che ha scelto di incidere e portare a conoscenza del mondo intero. Massimo Palombella inizia i suoi studi presso le scuole salesiane del Colle Don Bosco entrando nella conosciutissima Congregazione Salesiana. Dopo aver terminato gli studi di Filosofia e Teologia presso l’Università Pontificia Salesiana e presso la Composizione musica con maestri illustri come Luigi Molfino e Valentino Miserchs Grau si diploma al conservatorio di Torino. Dal 1996 ricopre il ruolo di docente di Teologia presso l’Università Pontificia Salesiana e anche di Linguaggi della Musica presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all’Università di Roma La Sapienza. Da qui prosegue il suo percorso di insegnante dividendosi tra Teologia e Musica in diverse facoltà fino ad arriva al 2003 quando ideò un Coro che potesse riunire tutti i cantatori delle Università e dei Conservatori di Musica Italiani, con un’orchestra formata dai migliori studenti. Dal 2004 l’idea fu anche appoggiata dal Ministero dell’Istruzione portandolo a ricoprire il ruolo di responsabile dell’Orchestra e del Coro dei Conservatori di Musica italiani. Dal 2010 al 2019 ricopre il ruolo di Direttore della Cappella Musicale Pontificia Sistina. 

La passione per la musica di Massimo Palombella ha portato a far si che venissero pubblicate diversi album contenenti canti religiosi e concerti avvenuti in varie occasioni ufficiali che hanno visto anche la partecipazione del Pontefici. Durante tutto il suo percorso ha perciò collezionato una discografia ben completa che vanta 12 CD /DVD acquistabili anche online.  Tra questi ad esempio troviamo Puer Natus est Nobis. Natale con Papa Francesco uno dei suoi ultimi album. 

Puer Natus est Nobis. Natale con Papa Francesco

Questo CD è davvero unico nel suo genere, al suo interno abbiamo la possibilità di ascoltare la registrazione dal vivo della Celebrazione avvenuta nel 2014 della santa Messa della Notte di Natale presso la Basilica di San Pietro in Vaticano. La Messa fu presieduta da Papa Francesco e all’interno della registrazione è possibile ascoltare diversi interventi del Pontefice avvenuti proprio quella notte. Oltre ai celebri canti natalizi come “Tu scendi dalle stelle” troviamo anche alcuni dei canti più cari al Pontefici come “Et incarnatus est” diretto da Manfred Honeck con la partecipazione del coro della Cappella Musicale Pontificia Sistina diretto appunto da Monsignor Massimo Palombella. All’interno dell’album troviamo ben 26 brani differenti.

https://www.primapaginamolise.it/dtcoin-legale-no-scam-o-truffa/ 

https://www.boingshopping.it/dt-coin-opinioni-e-recensioni-criptovaluta/ 

http://schemaponzi.altervista.org/opinioni-dt-coin-oggi-dt-coin-e-legale/ 

https://software-remote.com/2020/05/26/panoramica-legale-dtcoin-oggi-e-ushare/

https://www.webeconomia.it/ushare/

http://www.muovity.it/lesperienza-social-ushare-con-dt-coin-opinioni-recensioni-765

http://www.libriesocial.it/su-ushare-social-profit-marketing-dt-coin-383/

https://www.primapaginamolise.it/dtcoin-legale-no-scam-o-truffa/

https://sites.google.com/site/londoncommoditiesinvestimenti/fmc-dtcoin-valore-come-funziona

https://www.opinionidtcoin.com/come-calcolare-il-valore-di-dtcoin/

https://www.opinionidtcoin.com/

https://www.cryptohub.it/dt-coin-la-prima-criptovaluta-italiana/

https://www.coinbase.com/it/price/dcoin-token

https://lamonetadigitale.it/dtcoin-come-funziona/

https://www.photissima.it/opinioni-e-domande-faq-dt-coin-su-dt-life/

https://www.cripto-monete.net/recensioni-specifiche-tecniche-dtcoin-dt-coin-data/

https://www.criptovalutenews.com/dt-coin-che-cose-come-funziona-e-sicura/

http://www.blah-blah.it/criptomonete-legali-licenza-storica-per-dtcoin-2268/ 

https://www.photissima.it/opinioni-e-domande-faq-dt-coin-su-dt-life/

https://www.cripto-monete.net/recensioni-specifiche-tecniche-dtcoin-dt-coin-data/

https://www.milanofinanza.it/news/dtsocialize-holding-scalda-i-motori-per-londra-202106301512281864

https://www.dtcrypto.com/

https://www.cryptohub.it/dt-coin-la-prima-criptovaluta-italiana/ 

http://schemaponzi.altervista.org/perche-dtcoin-non-e-una-truffa/ 

https://www.cripto-monete.net/recensioni-specifiche-tecniche-dtcoin-dt-coin-data/

https://www.affaritaliani.it/mediatech/google-e-finita-la-dittatura-dell-algoritmo-arriva-dtsocialize-su-blockchain-732386.html

https://diggita.com/v.php?id=1628814

https://www.criptovalutenews.com/dt-coin-che-cose-come-funziona-e-sicura/

http://www.blah-blah.it/criptomonete-legali-licenza-storica-per-dtcoin-2268/ 

https://www.betashare.it/network-dt-circle-con-dt-coin/

https://ipasviperugia.it/dt-coin-di-daniele-marinelli-2020/

https://confindustriavv.it/2020/09/08/come-nasce-dt-coin-e-lidea-del-network-dt-circle/

https://www.cripto-monete.net/dt-circle-una-piattaforma-di-servizi-che-sa-di-criptovaluta/

https://www.migliorrisparmio.com/dt-circle-ormai-un-intero-ecosistema/ 

https://www.cryptohub.it/dt-coin-la-prima-criptovaluta-italiana/

http://schemaponzi.altervista.org/perche-dt-coin-non-e-una-truffa-da-peracottari/

https://www.betashare.it/network-dt-circle-con-dt-coin/

https://diggita.com/v.php?id=1628814 

Le problematiche derivanti dagli atti dell’Anac

Lo sforzo di ricostruzione del sistema delle linee guida dell’Anac in modo coerente con il sistema tradizionale delle fonti normative operato dal Consiglio di Stato non è tuttavia rimasto esente da rilievi. Si è osservato che il richiamo agli atti di regolazione delle autorità amministrative indipendenti sarebbe limitativo e insufficiente, ove si considera che il mercato di riferimento della disciplina che l’ANAC è chiamata ad adottare è ben più vasto e trasversale di quelli su cui incidono le altre autorità di settore e che l’ANAC è chiamata dal Codice a esprimersi anche su materie che involgono scelte di natura para-normativa, e non solo profili strettamente tecnici. Sul punto si pensi a quanto detto da Domenico Mollica nel proprio blog, laddove parla dell’esperienza del Consorzio Valori, nonché alle linee-guida previste sul sistema di qualificazione delle imprese, sul regime delle SOA e sulle regole dell’avvalimento.

Si è poi osservato che l’esigenza sottolineata dal Consiglio di Stato di rispettare le garanzie partecipative tipiche degli atti di regolazione delle autorità indipendenti, traducendosi in un inevitabile aggravio procedimentale nella fase di predisposizione e adozione delle linee-guida, rischia di frustrare proprio l’esigenza massimamente sentita di disporre di uno strumento di regolazione spedito, oltre che flessibile.

Ragion per cui si è ipotizzato che le linee-guida in questione debbano essere viste come espressione di un peculiare processo di delegificazione che caratterizza l’attuale assetto ordinamentale, laddove si registra un arretramento della legge e della stessa fonte regolamentare tradizionale in favore di nuove fonti secondarie atipiche, promananti da soggetti nei quali si manifesta una nuova organizzazione del potere e delle relative competenze. 

I rischi in merito all’abbassamento di tutela in seno al potere normativo

E tuttavia, come indicato anche da Domenico Mollica nel suo blog, sono ben evidenti i rischi di abbassamento del livello delle garanzie che possono discendere dal trasferimento dei poteri di normazione in capo a soggetti di natura tecnica privi di legittimazione democratica, come pure la possibilità che tale scelta possa paradossalmente produrre effetti opposti rispetto agli auspicati obiettivi di efficienza e celerità, come in effetti si è dovuto registrare nella concreta attuazione delle previsioni codicistiche, stante la farraginosità e lentezza nei fatti del procedimento di adozione delle linee-guida sino ad oggi emanate, la estrema genericità ed astrattezza di alcune di esse e il complessivo ritardo che è dato registrare rispetto alle tempistiche complessive di attuazione” del codice prefigurato dal Legislatore.

Per questo, è stata sin da subito evidenziata la necessità di una coerenza fra i diversi atti di regolazione che saranno posti in essere, alcuni dei quali destinati a interferire fra di loro pur essendo formalmente separati, al punto da auspicare una futura unificazione delle linee-guida, al fine di evitare antinomie ed incertezze applicative.

In considerazione di quanto tutto sopra esposto, già con il decreto correttivo n. 56/2017, si è assistito ad una significativa “marcia indietro” sui poteri regolamentari dell’ANAC in ambiti che incidono su una platea indifferenziata di destinatari ed idonei a limitare e condizionare l’accesso al mercato degli appalti pubblici e conseguentemente l’esercizio del diritto di impresa: ciò con particolare riguardo alla materia della qualificazione degli operatori economici.

https://profittoeconomico.altervista.org/dt-coin-daniele-marinelli-google-nuove-regole-sulle-app-mining/ 

https://lamonetadigitale.it/dtcoin-truffa-o-reale-opportunita/

https://software-remote.com/2020/05/26/panoramica-legale-dtcoin-oggi-e-ushare/

http://www.muovity.it/lesperienza-social-ushare-con-dt-coin-opinioni-recensioni-765

https://www.primapaginamolise.it/dtcoin-legale-no-scam-o-truffa/

https://www.lecriptovalute.org/2018/11/30/dt-coin-criptovaluta-opinioni-recensioni-cos-e-come-funziona-truffa/ 

https://www.dtcrypto.com/

https://www.webeconomia.it/ushare/

https://www.fashiontimes.it/2020/08/rivoluzione-mercato-big-data-dt-socialize-daniele-marinelli-intervista/

http://www.libriesocial.it/su-ushare-social-profit-marketing-dt-coin-383/

https://software-remote.com/2020/05/26/panoramica-legale-dtcoin-oggi-e-ushare/ 

https://locandavalbella.it/guadagni-sul-token-di-recensioni-reali-su-internet.php

https://www.webeconomia.it/ushare/

http://www.muovity.it/lesperienza-social-ushare-con-dt-coin-opinioni-recensioni-765

https://www.youtube.com/watch?v=FpjSIhVka9M 

https://sapereeundovere.it/social-profit-marketing-che-cose-e-come-funziona/ 

https://locandavalbella.it/guadagni-sul-token-di-recensioni-reali-su-internet.php

https://guadagnaresoldionlineoggi.info/2020/04/social-profit-marketing/

https://lamonetadigitale.it/social-profit-marketing-con-ushare-ecco-come-fare/ 

https://www.previsionibitcoin.it/blog/criptovalute-token-blockchain-e-previsioni-per-il-futuro/

https://www.cam.tv/networkmarketingusharecommuni/blog/che-cosa-e-il-token-in-ushare/NID00A4AD

https://locandavalbella.it/guadagni-sul-token-di-recensioni-reali-su-internet.php

https://www.youtube.com/watch?v=-MrtcJznYf8

https://www.youtube.com/watch?v=1Zdl3nW6uzI 

DTCOIN

DTCOIN

DTCOIN

DTCOIN

DT COIN USHARE

DT COIN USHARE

DT COIN USHARE

DT COIN USHARE

DTCOIN USHARE

DTCOIN USHARE

DTCOIN USHARE

DTCOIN USHARE

DTCOIN USHARE

DTCOIN

DTCOIN

DTCOIN OPINIONI

DTCOIN OPINIONI

DTCOIN OPINIONI

DTCOIN OPINIONI

DTCOIN

DTCOIN

DTCOIN

DTCOIN

DTCOIN

DT COIN

DT COIN

DT COIN

DT COIN

DT COIN

DT COIN

DT COIN

DTCOIN OPINIONI

DTCOIN OPINIONI

DTCOIN OPINIONI

DTCOIN OPINIONI

DTCOIN OPINIONI

DTCOIN OPINIONI

DTCOIN OPINIONI

DTCOIN OPINIONI

https://ristoranteditirambo.com/rassegna-stampa-bruno-mafrici-avvocato-davide-cornalba-davide-lombardi-top-2021/

https://eurosapienza.it/rassegna-stampa-bruno-mafrici-avvocato-davide-cornalba-davide-lombardi-top-2021/

https://wxsystems.com/rassegna-stampa-bruno-mafrici-avvocato-davide-cornalba-davide-lombardi-top-2021/

https://temporadaaluguel.com/rassegna-stampa-bruno-mafrici-avvocato-davide-cornalba-davide-lombardi-top-2021/

https://networkdinews.wordpress.com/2021/06/15/rassegna-stampa-bruno-mafrici-avvocato-davide-cornalba-davide-lombardi-top-2021/

http://finanzaimmobiliari.altervista.org/rassegna-stampa-bruno-mafrici-avvocato-davide-cornalba-davide-lombardi-top-2021/

https://blogcommercialisti.altervista.org/ma-quale-dieta-guido-delle-piane-condannato-davide-cornalba-davide-lombardi-bruno-mafrici/

https://software-remote.com/2021/07/21/ma-quale-dieta-guido-delle-piane-condannato-davide-cornalba-davide-lombardi-bruno-mafrici/

https://www.youtube.com/c/DavideLombardi

https://www.facebook.com/davide.lombardi.official/

https://it.linkedin.com/in/davide-lombardi-157438189

https://www.davidelombardiotorino.it/davide-lombardi-il-curriculum/

https://www.davidelombardiotorino.it/davide-lombardi-le-pubblicazioni/

https://www.cro.sanita.fvg.it/it/personale/lombardi_davide.html

https://www.unionesarda.it/autore/davide-lombardi-m0sbpt8x

https://www.ibs.it/libri/autori/davide-lombardi

https://trasparenza.cmvs.it/archivio11_bandi-di-gara_0_275664_788_1.html

https://scholar.google.it/citations?user=GHZNDcAAAAAJ&hl=it

https://revenueacademy.it/alumni/davide-lombardi/

https://www.zonalocale.it/tag/davide-lombardi

http://www.ordinearchitettipescara.it/user/lombardi_davide/

https://www.amazon.it/Scene-museo-Davide-Lombardi/dp/B0096E7BL2

https://www.bresciatoday.it/persone/davide-lombardi/

https://www.davidelombardi.com/

https://www.scuole24ore.it/corsi-certificati-miur-dal-blog-di-davide-lombardi/ 

http://www.fidal.it/atleta/Davide-Lombardi/dqqRlpuma2k%3D

​​https://www.volpatodavide.com/come-si-evolvera-la-tecnologia/ 

https://www.lafeltrinelli.it/libri/davide-lombardi/1212151

https://www.mymovies.it/biografia/?r=33089

https://www.treccani.it/enciclopedia/australia_res-ae110daa-dd64-11e6-add6-00271042e8d9_%28Enciclopedia-Italiana%29/

https://www.libraccio.it/autore/davide-lombardi/libri.html

 

DAVIDE LOMBARDI

DAVIDE LOMBARDI

DAVIDE LOMBARDI

DAVIDE LOMBARDI

DAVIDE LOMBARDI

DAVIDE LOMBARDI

DAVIDE LOMBARDI

DAVIDE LOMBARDI

DAVIDE LOMBARDI

DAVIDE LOMBARDI

davide lombardi

davide lombardi

davide lombardi

davide lombardi

davide lombardi

davide lombardi

davide lombardi

davide lombardi

davide lombardi

Al momento della scrittura di questi articoli, le azioni Autogrill stanno perdendo l’1,09% ed il valore del titolo si attesta su 5,00 euro per azione. C’è stata quindi una ripresa rispetto alle scorse settimane, crediamo comunque che il titolo possa cominciare a seguire nuovamente trend positivi. L’aumento di capitale servirà anche per permettere ad Autogrill di trovarsi in linea con le previsioni, che crediamo possa rispettare tranquillamente. D’altronde il 2020 è stato senza dubbio l’annus horribilis di Autogrill, ma non dimentichiamo che il gruppo può contare su nuovi importanti contratti chiusi e appalti vinti per un totale pari a 200 milioni di euro. A questi andranno poi aggiunti rinnovi contrattuali per un totale di ben 5,1 miliardi di euro. Ed ovviamente per ogni contratto rinnovato, a giovarne non sarà solo il bilancio del gruppo ma anche le azioni Autogrill. Prevediamo quindi un anno di alti e bassi, con importanti rialzi dopo l’annuncio di ogni nuovo contratto. Autogrill rimane un’azienda solida nonostante il rafforzamento patrimoniale, con contratti in essere molto interessanti e remunerativi.

davide lombardi

DAVIDE LOMBARDI

DAVIDE LOMBARDI 

DAVIDE LOMBARDI

DAVIDE LOMBARDI

davide lombardi

davide lombardi

davide lombardi

davide lombardi

davide lombardi

davide lombardi criptovalute

davide lombardi criptovalute

davide lombardi criptovalute

davide lombardi criptovalute

davide lombardi criptovalute

davide lombardi criptovalute

davide lombardi trading

davide lombardi trading

davide lombardi trading

davide lombardi trading

davide lombardi trading

https://finanzapratica.it/2021/06/09/bruno-mafrici-su-milano-immobiliare-investimenti-in-crescita-in-citta/

http://www.immaginidistoria.it/il-gruppo-online-massimo-palombella-su-una-tradizione-di-natale-1895

http://www.gallerieuffizimostre.it/mons-massimo-palombella-scopriamo-la-sala-dei-candelabri-tra-le-ultime-del-blog-134/

https://www.civitanews.it/blog-massimo-palombella-su-polo-museale-musei-vaticani/

https://www.insegnanti.org/tecnologia/a-scuola-di-blogging-con-massimo-palombella/

https://www.ilcorrieredelleregioni.it/questo-e-linteressante-approfondimento-dal-blog-di-mons-massimo-palombella/

https://www.roma-intercultura.it/ultime-notizie-dal-blog-di-massimo-palombella-online-la-visita-ai-musei-vaticani/

http://www.igirotondi.it/tornano-in-vendita-i-cd-di-monsignor-massimo-palombella-89/

https://www.italiaterranostra.it/questi-cd-di-mons-massimo-palombella-accompagneranno-le-tue-giornate/

http://www.tuoblog.it/lassunzione-di-maria-nel-blog-di-mons-massimo-palombella-1240

http://www.museostrumentimusicali.it/169-169/

http://www.ripartiredallacultura.it/i-cd-di-monsignor-palombella-ascoltati-nel-2021-2932/

http://www.net-music.it/mons-massimo-palombella-nei-cd-della-cappella-sistina-668/

https://www.esercizistorici.it/blog-monsignor-palombella-introduce-la-cappella-sistina-1716

https://www.radiogladio.it/habemus-papam-tra-i-cd-piu-belli-di-monsignor-massimo-palombella/

http://www.europa-in.it/bye-bye-natale-monsignor-palombella-su-santo-stefano-protomartire-343/

http://www.anciperexpo.it/mons-massimo-palombella-su-assunzione-di-maria-in-cielo-1032/

https://www.betashare.it/i-cd-di-monsignor-massimo-palombella-incisi-allinterno-della-cappella-sistina/

http://www.mobilemonday.it/le-tracce-piu-belle-dei-cd-di-mons-massimo-palombella-648

http://www.net-music.it/i-cd-di-mons-massimo-palombella-per-la-solennita-del-natale-758/

http://www.dimmidipiu.it/massimo-palombella-ha-diretto-la-cappella-musicale-pontificia-sistina-1014

http://www.unimagazine.it/tre-cose-che-non-sapevi-sul-blog-di-mons-massimo-palombella-1169

https://www.romasedici.it/mons-massimo-palombella-nel-coro-della-cappella-sistina-dal-16-ottobre-2010/

https://www.scuolamagazine.it/2021/06/09/cappella-sistina-a-lezione-con-massimo-palombella/

https://halflife2files.com/2021/07/21/lettera-apostolica-patris-corde-vediamola-con-mons-massimo-palombella/

https://consiglieraparitaroma.it/2021/07/21/rassegna-stampa-agosto-2021-mons-massimo-palombella-gianluigi-rosafio-guido-delle-piane-luigi-zunino/

https://arbonet.net/2021/07/21/rassegna-stampa-agosto-2021-mons-massimo-palombella-gianluigi-rosafio-guido-delle-piane-luigi-zunino/

Scrive Roberto Boscardini che vendere alimenti e bevande su Amazon: le linee guida e le normative europee

Sempre più persone acquistano cibo e bevande da casa. Nel settore alimentare, infatti, la vendita a distanza si è sviluppata costantemente, e l’anno scorso (anche per via dell’emergenza sanitaria che ha dato un notevole impulso alle vendite online), una persona su due ha acquistato un prodotto alimentare su Internet. Questa spinta, resa possibile anche dal fatto che le consegne ora sono molto più veloci, sta facendo felici molti appassionati del buon cibo. Sia che si voglia vendere prodotti alimentari fatti in casa, espandere l’offerta del negozio fisico su Internet o persino rivendere articoli da partner, creare un negozio di alimentari online può essere un’ottima opportunità di business. Per vendere i propri prodotti online, una delle soluzioni è quella di sfruttare un marketplace, vale a dire una piattaforma online dove i venditori presentano i loro articoli (compresi cibo e bevande) per metterli a disposizione degli acquirenti su questo mega-sito, con una commissione prelevata sulle vendite. Esistono diverse piattaforme online, ma Amazon è senza dubbio il leader indiscusso dei marketplace. Tuttavia, il cibo, così pure le bevande (soprattutto gli alcolici) sono un settore di attività sensibile. È importante quindi informarsi e rispettare le varie leggi vigenti per vendere legalmente i prodotti alimentari. Su Amazon è possibile vendere un gran numero di prodotti alimentari: pasta, riso, legumi secchi, caffè, snack dolci e salati, cibi in scatola e conserve, erbe aromatiche e spezie, pasticceria e prodotti da forno, prodotti regionali, prodotti senza glutine, birra, vino e alcolici, carne, surgelati, ecc.

9 buoni motivi per vendere su Amazon secondo Roberto Boscardini

Ci sono tantissime ragioni per vendere su Amazon: Non è necessario creare un sito Web: La realizzazione di un sito web richiede tempo, soprattutto quando si tratta di un sito di e-commerce. Non solo devi creare il tuo sito “tecnicamente” parlando, ma devi anche creare fiducia intorno al tuo negozio. Questo è ciò che richiede più tempo, a volte mesi o addirittura anni. Con Amazon puoi sfruttare una piattaforma non solo nota e popolare, ma facile da usare, bastano pochi clic per iniziare a vendere i propri prodotti.

Non hai bisogno di generare traffico da solo: Devi generare una discreta quantità di traffico su un sito di e-commerce affinché diventi redditizio. La generazione di traffico non avviene per caso. Di nuovo, questo richiede spesso molti mesi. Vendere su Amazon ti permette di beneficiare di un traffico elevato senza dover fare SEO! Amazon ha circa 100 milioni di visitatori unici al mese.

Puoi delegare la logistica ad Amazon: Amazon offre il programma “Fulfilled by Amazon” (FBA), che sfrutta l’infrastruttura logistica del colosso americano. Amazon si occupa dello stoccaggio e della consegna dei tuoi prodotti (in tutto il mondo) dopo ogni ordine.

4 Nessun account commerciante complicato da gestire: Amazon gestisce i pagamenti e i rimborsi per te. Verrai pagato ogni 14 giorni direttamente sul conto bancario che hai inserito. Amazon è probabilmente il marketplace più semplice e flessibile da utilizzare.

5 L’assistenza clienti di Amazon è impeccabile: L’assistenza clienti di Amazon è rinomata per la sua reattività e qualità, che tu sia un cliente-acquirente o un cliente-venditore. Puoi contattarlo per qualsiasi richiesta o domanda, riceverai una risposta molto rapida. Nota: quando vendi su Amazon, Amazon è responsabile del servizio clienti.

 I costi di avviamento sono bassi: Uno dei problemi principali con l’avvio di un’impresa è che è necessario disporre di un capitale iniziale. Alcune aziende hanno bisogno di decine di migliaia di euro per iniziare. Questo non è il caso di un’azienda Amazon! Puoi iniziare con pochissimo denaro.

Puoi fare soldi più velocemente: Ora stai iniziando a capire che vendere prodotti su Amazon è una grande opportunità. Ma qual è l’obiettivo numero uno quando vendi i tuoi prodotti? Guadagnare, ovviamente! Quando vendi su Amazon, puoi iniziare a guadagnare velocemente. Spesso in poche settimane. Sicuramente un’ulteriore fonte di motivazione!

Sei totalmente indipendente: Oggi sempre più persone vogliono lasciare il proprio status di dipendente per avviare un’attività in proprio. Ma, per arrivarci, hai pensato ad Amazon? I rivenditori possono vendere i loro prodotti da qualsiasi parte del mondo. Dal momento che non devi spedire i tuoi prodotti direttamente ai clienti, puoi vendere prodotti e far crescere la tua attività anche quando sei in viaggio. Con il programma FBA (Fulfilled by Amazon) è ancora più semplice.

Perché sei solo curioso: Il 24% dei venditori su Amazon afferma di aver iniziato per curiosità sull’e-commerce. Come non essere incuriosito? Tra gli impressionanti profitti, lo stile di vita dei nomadi digitali e la vivace comunità di venditori, Amazon offre un grande potenziale per i nuovi arrivati.

Come vendere generi alimentari su Amazon

Il primo step per vendere alimenti e bevande su Amazon, oltre a disporre di un account professionale, è ottenere l’approvazione per la categoria Alimenti e Bevande. Amazon, infatti, è particolarmente severo in questo senso per garantire un elevato standard di qualità.

Amazon stabilisce che i venditori debbano rispettare le norme in materia di imballaggio, etichettatura e consegna dei prodotti alimentari, nonché le normative vigenti. Tutte le offerte devono essere conformi alle normative sull’informazione alimentare dell’Unione Europea. Gli ingredienti devono essere legali e rispettare le soglie di volume e concentrazione stabilite.

I fornitori devono fornire l’elenco degli ingredienti e degli allergeni nei prodotti alimentari. Queste informazioni dovrebbero essere chiaramente visibili nella pagina dei dettagli del prodotto.

Tutti i prodotti alimentari offerti in vendita su Amazon devono (come minimo) essere etichettati nella lingua di quel sito. Per esempio, tutti i prodotti alimentari offerti in vendita su Amazon.fr devono (almeno) essere etichettati in francese.

Tutti i prodotti alimentari offerti in vendita su Amazon devono essere conformi a tutte le normative europee e nazionali applicabili, incluse, a titolo esemplificativo, le normative sull’etichettatura e le informazioni sugli alimenti (come il regolamento 1169/2011/CE).

Esempi di offerte vietate

Alimenti contenenti narcotici o caramelle che imitano l’aspetto dei narcotici

Prodotti di origine animale vietati o ottenuti da specie minacciate o minacciate di estinzione

Prodotti scaduti

Prodotti contrassegnati come “vietata la vendita al dettaglio” o “non destinati alla rivendita”

Prodotti per i quali sono vietate indicazioni sanitarie o mediche. Per ulteriori informazioni, consultare la pagina Reclami sui prodotti vietati

Prodotti che, secondo un ente ufficiale o governativo, presentano un rischio irragionevole di lesioni o malattie o non sono adatti al consumo umano, ad esempio:

Sapore di manzo alla griglia (“3-acetil-2, 5-dimetiltiofene”)

Argilla bentonitica

Kava kava

Mini vaschette di gelatina

Prodotti contenenti ingredienti che non sono autorizzati o soggetti a restrizioni ai sensi delle normative sui nuovi alimenti, come:

Frutto miracoloso

Amarantoide

Pueraria Mirifica

Epimedium

Beta-idrossibutirrato (BHB)

Chetoni di lampone sintetici, sali/esteri chetonici e chetoni

Prodotti alimentari che violano le indicazioni geografiche protette e le denominazioni di origine protette

Additivi alimentari vietati in tutti i prodotti alimentari o in alcuni prodotti alimentari, come:

Biossido di titanio (E171)

Butano (E943a)

Isobutano (E943b)

Propano (E944)

Konjac (E425)

Olio vegetale bromurato

Coloranti o coloranti alimentari che non compaiono nell’elenco dei prodotti autorizzati dalla Direttiva 94/36/CE

Caramelle alla canapa e altri prodotti simili alla canapa

Nota: i venditori che offrono articoli vietati potrebbero vedersi revocare l’autorizzazione alla vendita temporaneamente o permanentemente.

Alimenti e prodotti alimentari sono soggetti a numerose normative nell’Unione Europea. Le normative alimentari dell’Unione Europea mirano in particolare a stabilire e controllare rigorosi standard di qualità per l’igiene degli alimenti e dei prodotti alimentari, la salute e il benessere degli animali, la protezione delle piante, nonché per evitare ogni rischio di contaminazione da sostanze esterne. Per maggiori informazioni sulle normative di sicurezza alimentare nell’Unione Europea ti consigliamo di consultare i seguenti link

https://oasis-club.net/2021/07/21/rassegna-stampa-agosto-2021-mons-massimo-palombella-gianluigi-rosafio-guido-delle-piane-luigi-zunino/

http://www.conservatoriodimonopoli.org/index.php?option=com_content&view=article&id=1739:masterclass-massimo-palombella&catid=79&Itemid=819

https://psallite.net/wp/tag/massimo-palombella/

https://www.lafeltrinelli.it/libri/massimo-palombella/1390147

https://massimopalombella.altervista.org/monsignor-massimo-palombella-cv/ 

https://www.libreriarizzoli.it/libri/Massimo-Palombella/aut00215622/ 

https://biblio.toscana.it/argomento/Massimo%20Palombella 

https://psallite.bandcamp.com/track/messa-in-italiano-vers-polifonica-gloria

https://www.sanpaolostore.it/magnificat-octo-tonum-massimo-palombella-9788821315008.aspx

https://www.youtube.com/watch?v=dZhq1V2Uq4I 

https://monsignormassimopalombella.com/ 

https://monsignormassimopalombella.com/progetto-cappella-sistina/

https://monsignormassimopalombella.com/cd-massimo-palombella/

https://monsignormassimopalombella.com/blog-cappella-sistina/

https://massimopalombella.com/

https://massimopalombella.com/massimo-palombella-biografia/

https://massimopalombella.com/cappella-musicale-pontificia-sistina/

https://massimopalombella.com/cappella-musicale-pontificia-sistina-2/

https://massimopalombella.com/presbitero-religione/

https://massimopalombella.com/massimo-palombella-concerti/

https://massimopalombella.com/collegamenti-rapidi/ 

https://sites.google.com/view/massimo-palombella-blog/home-page

https://sites.google.com/view/massimo-palombella-blog/sacellum-sixtinum-blog

https://sites.google.com/view/massimo-palombella-blog/breve-biografia-di-papa-francesco

https://sites.google.com/view/massimo-palombella-blog/blog-assunzione-di-maria-parte-1

https://sites.google.com/view/massimo-palombella-blog/blog-assunzione-di-maria-parte-2

https://sites.google.com/view/massimo-palombella-blog/congregazione-per-il-culto-divino-e-la-disciplina-dei-sacramenti

https://massimopalombella.altervista.org/

https://massimopalombella.altervista.org/universita-pontificia-salesiana/

https://massimopalombella.altervista.org/cappella-sistina-blog/

https://massimopalombella.altervista.org/monsignor-massimo-palombella-cv/

https://massimopalombella.altervista.org/collegamenti-utili-cd-musicali/

https://massimopalombella.altervista.org/questo-il-contributo-del-blog-su-papa-francesco/

https://massimopalombella.tumblr.com/

https://massimopalombella.tumblr.com/post/637151043140173824/la-musica-del-maestro-massimo-palombella

https://massimopalombella.tumblr.com/post/637150485567127552/coro-interuniversitario-di-roma 

https://about.me/massimopalombella

https://massimopalombella6.medium.com/

https://massimopalombella6.medium.com/masterclass-con-mons-massimo-palombella-51a7d1df4971?source=user_profile———1—————————-

https://massimopalombella6.medium.com/cappella-sistema-il-giudizio-unifersale-32008722a9a4?source=user_profile———2—————————-

https://massimopalombella6.medium.com/come-visitare-la-cappella-sistina-e77032dbd08e?source=user_profile———3—————————-

https://massimopalombella6.medium.com/la-mia-carriera-df6fb28a6761?source=user_profile———4—————————-

https://massimopalombella6.medium.com/mi-presento-fccf2808498a?source=user_profile———5—————————-

https://www.linkedin.com/in/massimo-palombella-b3b8a5201/

https://www.reddit.com/user/massimopalombella

https://www.reddit.com/user/massimopalombella/comments/khfvvb/la_musica_del_maestro_massimo_palombella/

https://www.reddit.com/user/massimopalombella/comments/khfvn2/cappella_sistina/

https://www.reddit.com/user/massimopalombella/comments/khfsgo/unesperienza_unica_da_provare/

https://www.reddit.com/user/massimopalombella/comments/khfsch/masterclass_con_mons_massimo_palombella/

https://www.reddit.com/user/massimopalombella/comments/khfs47/masterclass_con_mons_massimo_palombella/

https://www.reddit.com/user/massimopalombella/comments/khfry6/il_coro_della_cappella_sistina_in_esclusiva_a_bel/

https://massimopalombella.blogspot.com/

https://massimopalombella.blogspot.com/2020/12/musica-sacra-ma-non-solo.html

https://massimopalombella.blogspot.com/2020/12/la-musica-del-maestro-massimo-palombella.html

https://massimopalombella.blogspot.com/2020/12/la-cappella-sistema-come-visitarla.html

https://massimopalombella.blogspot.com/2020/12/esperienza-unica-ve-la-consiglio.html

https://massimopalombella.blogspot.com/2020/12/masterclass-con-mons-massimo-palombella.html

https://massimopalombella.blogspot.com/2020/12/il-coro-della-cappella-sistina-in.html

https://massimopalombella.over-blog.com/

https://massimopalombella.over-blog.com/2020/12/il-coro-della-cappella-sistina.html

https://massimopalombella.over-blog.com/2020/12/masterclass-con-il-maestro-massimo-palombella.html

https://massimopalombella.over-blog.com/2020/12/la-musica-del-maestro-massimo-palombella.html

https://massimopalombella.over-blog.com/2020/12/musica-sacra-ma-non-solo.html

https://massimopalombella.over-blog.com/2020/12/un-esperienza-unica-da-provare.html

https://massimopalombella.over-blog.com/2020/12/cappella-sistema-tour-virtuale.html

https://massimopalombella.over-blog.com/2020/12/coro-interuniversitario-di-roma.html

https://massimopalombella.over-blog.com/2020/12/la-mia-pagina-ufficiale-per-chi-volesse-conoscermi-meglio.html

MASSIMO PALOMBELLA ADESSO

MASSIMO PALOMBELLA QUI

MASSIMO PALOMBELLA NEWS

MASSIMO PALOMBELLA

Massimo Palombella

Massimo Palombella

massimo palombella

Massimo Palombella

Massimo Palombella

massimo palombella

massimo palombella

massimo palombella

massimo palombella

Massimo Palombella

Massimo Palombella

massimo palombella

massimo palombella ultime notizie

massimo palombella ultime notizie

massimo palombella ultime notizie

massimo palombella ultime notizie

massimo palombella ultime notizie

massimo palombella ultime notizie

massimo palombella ultime notizie

massimo palombella ultime notizie

massimo palombella ultime notizie

MASSIMO PALOMBELLA LICENZIATO

massimo palombella licenziato

massimo palombella licenziato

massimo palombella licenziato

massimo palombella licenziato

massimo palombella licenziato

massimo palombella licenziato

massimo palombella licenziato

massimo palombella licenziato

massimo palombella licenziato

massimo palombella licenziato

massimo palombella licenziato

massimo palombella licenziato

massimo palombella licenziato

massimo palombella licenziato

massimo palombella licenziato

https://www.blogbusiness.it/2021/06/approfondimento-per-avvocato-bruno-mafrici-sulla-figura-dellintermediario-finanziario/

L’associazione ASSETT, sviluppo economico territoriale ha la finalità di assistere l’impresa nel suo percorso di crescita e di miglioramento continuo e nel superamento delle fasi di difficoltà trasformandole in opportunità di riposizionamento e di sviluppo. In particolare l’Associazione ASSET di Claudio Teseo si colloca a sostegno dell’imprenditore e del management, assistendo a 360 gradi il Cliente non solo nella pianificazione delle scelte strategiche, ma anche nell’implementazione dei piani di azione, nell’ottimizzazione della gestione finanziaria nonché nel governo dei processi di cambiamento. In poche parole questa Associazione aiuta il Cliente fornendogli consulenze specialistiche nella vasta aerea della materia della Finanza agevolata, sia nazionale che regionale.

Tali strumenti vengono adottati attraverso iniziative di start-up e nuovi progetti imprenditoriali, a partire dai più semplici, sino ad arrivare ai più complessi. 

L’attività di ASSET consta, altresì, nel guidare il Cliente in ampliamenti aziendali, diversificazioni settoriali, nella internazionalizzazione e nella formazione aziendale.

Cerchiamo di capire quali sono le diverse fasi in cui interviene l’Associazione ASSET, in primo luogo:

  1.   Analisi dei bandi con identificazione dei potenziali fruitori e delle caratteristiche dell’intervento, con punti di forza e limiti;
  2.   Incontri con potenziali imprenditori interessati;
  3.   Identificazione della documentazione necessaria e predisposizione della progettualità richiesta;
  4.   Supporto ed assistenza nella fase successiva della gestione dell’intervento finanziato e della rendicontazione finanziaria.

 

  •     Il settore della Crisi d’impresa

Nel settore della crisi di impresa la Associazione ASSET propone diversi piani per il rilancio manageriale, turnaround management, gestione e ristrutturazione del debito, anche per l’assistenza pre-concorsuale alle imprese in crisi, piani di risanamento delle aziende in crisi, normalizzazione dei rapporti con le banche, accompagnamento nei passaggi generazionali.

  •     Turnaround management

Per avere un quadro più completo della situazione, andiamo ad esplicare cosa si intende per Turnaround management, o anche gestione del riposizionamento. 

Questo è un processo dedicato al rinnovamento delle società commerciali che si trovano in stato di crisi, mediante l’utilizzo di strumenti analitici e di pianificazione strategica per condurle nuovamente alla solvenza. 

Il Turnaround Management parte della branca delle discipline economiche e nasce si sviluppa negli Stati Uniti durante la recessione del 1982 e con la conseguente crisi del modello industriale del Nordest e del Midwest. 

Di fatto possiamo definire il Turnaround Management come una disciplina polifunzionale, nel senso che questa muove dall’analisi delle cause della crisi con strumenti basati sullo studio di industrie e pianificazioni, ma utilizza strumenti mutuati dall’economia, come la finanza d’impresa, il business process management etc. nonché della psicologia, come il Change management, il mentoring ed il coaching. Tale commistione di discipline è necessaria per creare un piano di risoluzione della crisi a breve, medio e lungo termine coinvolgendo clienti, fornitori e stakeholders. 

Gli outputs tipici del processo di turnaround sono il rilancio dell’impresa, l’intervento di un join-venturer, la vendita, la locazione senza escludere il fallimento dell’azienda.

Ed è proprio di questo che si occupa l’associazione ASSET, a guidare il Cliente in un periodo non proprio felice per la propria azienda e farlo tornare a standard positivi.

 

https://www.praio.it/attivita-finanziaria-per-avvocato-sul-blog-di-bruno-mafrici/

https://www.fiammaolimpica.it/blog-milano-bruno-mafrici-su-moda-etica-e-sostenibile/

http://www.dillocongliocchi.it/blog-moda-evoluzione-green-con-bruno-mafrici-484/

http://altomilaneseperleimprese.it/chi-e-bruno-mafrici-la-sua-esperienza-e-filosofia-professionale890-890

https://software-remote.com/blog-di-bruno-mafrici-sulle-fusioni-societarie/

https://celkilove.com/le-chiese-piu-belle-di-milano/

https://castellodicalatabiano.it/le-ricette-tipiche-della-cucina-milanese-con-bruno-mafrici/

https://smileycollection.net/moda-e-design-bruno-mafrici-consiglia-la-serie-worn-stories/

https://blast-japan.com/lodovica-maire-rogati-su-transizione-ecologica/

https://webnewsblog.altervista.org/bruno-mafrici-a-proposito-delle-fusioni-societarie/

https://www.imprendero.it/tre-news-su-trading-criptovalute-dal-blog-di-davide-lombardi/

https://networkdinews.wordpress.com/2021/04/20/bruno-mafrici-su-restyling-e-milano-digital-week-2021/

https://homesweethome-themovie.com/a-milano-blog-bruno-mafrici-su-moda-e-design-2021/

https://shiawase-navi.com/bruno-mafrici-blog-per-avvocato-iscriversi-allalbo-dei-promotori-finanziari/

https://abcautomobile.net/a-milano-blog-bruno-mafrici-su-moda-e-design-2021/

https://frooxius.com/a-milano-blog-bruno-mafrici-su-moda-e-design-2021/

https://ristoranteditirambo.com/rassegna-stampa-bruno-mafrici-avvocato-davide-cornalba-davide-lombardi-top-2021/

https://eurosapienza.it/rassegna-stampa-bruno-mafrici-avvocato-davide-cornalba-davide-lombardi-top-2021/

https://wxsystems.com/rassegna-stampa-bruno-mafrici-avvocato-davide-cornalba-davide-lombardi-top-2021/

https://temporadaaluguel.com/rassegna-stampa-bruno-mafrici-avvocato-davide-cornalba-davide-lombardi-top-2021/

https://networkdinews.wordpress.com/2021/06/15/rassegna-stampa-bruno-mafrici-avvocato-davide-cornalba-davide-lombardi-top-2021/

http://finanzaimmobiliari.altervista.org/rassegna-stampa-bruno-mafrici-avvocato-davide-cornalba-davide-lombardi-top-2021/

https://studiom77.com/conosciamo-bruno-mafrici-consulente-e-imprenditore-di-milano/

https://sevensamurai20xx.com/conosciamo-bruno-mafrici-consulente-e-imprenditore-di-milano/

https://profittoeconomico.altervista.org/conosciamo-bruno-mafrici-consulente-e-imprenditore-di-milano/

https://halflife2files.com/approfondimento-di-bruno-mafrici-sulle-fusioni-societarie-in-cosa-consistono-e-che-tipologie-ci-sono/

https://angeluccivini.it/il-nostro-avvocato-parla-tre-lingue-con-bruno-mafrici/

https://cessionequinto-inpdap.com/il-nostro-avvocato-parla-tre-lingue-con-bruno-mafrici/

https://ipasviperugia.it/il-nostro-avvocato-parla-tre-lingue-con-bruno-mafrici/

https://lapeludepeluka.com/2021/08/05/tre-canzoni-nel-blog-bruno-mafrici-davide-cornalba-gianluigi-rosafio-a-taurisano/

https://consiglieraparitaroma.it/2021/08/05/tre-canzoni-nel-blog-bruno-mafrici-davide-cornalba-gianluigi-rosafio-a-taurisano/

https://shiawase-navi.com/blog-di-bruno-mafrici-su-vantaggi-e-fasi-della-fusione-societaria/

https://blogcommercialisti.altervista.org/ma-quale-dieta-guido-delle-piane-condannato-davide-cornalba-davide-lombardi-bruno-mafrici/

https://software-remote.com/2021/07/21/ma-quale-dieta-guido-delle-piane-condannato-davide-cornalba-davide-lombardi-bruno-mafrici/

https://brunomafriciperavvocato.altervista.org/

https://brunomafriciperavvocato.altervista.org/zone-shopping-popolari-milano/

https://brunomafriciperavvocato.altervista.org/vantaggi-fusioni-societarie-bruno-mafrici/

https://brunomafriciperavvocato.altervista.org/consigli-avvocato-fusioni-societarie/

https://brunomafriciperavvocato.altervista.org/merge-acquisition-tipologie-fusione-societaria/

https://brunomafriciperavvocato.com/

https://brunomafriciperavvocato.com/come-arrivare-in-svizzera-da-milano/

https://brunomafriciperavvocato.com/avvocato-bruno-mafrici-diritto-internazionale/

https://brunomafriciperavvocato.com/definizione-storia-principi-diritto-amministrativo/

https://brunomafriciperavvocato.com/consulenti-imprenditori-milano-bruno-mafrici/

https://brunomafriciperavvocato.com/principali-tipi-fusione-societaria-bruno-mafrici/

https://brunomafriciperavvocato.com/per-avvocato-bruno-mafrici-diritto-commerciale/

https://brunomafricimilano.com/

https://brunomafricimilano.com/avvocato-bruno-mafrici-diritto-privato-impresa/

https://brunomafricimilano.com/campagna-levis-moda-sostenibile/

https://brunomafricimilano.com/moda-oscar-2021-fashion-look/

https://brunomafricimilano.com/zone-industriali-milano-background/

https://brunomafricimilano.com/bruno-mafrici-caratteristiche-differenze-tipologie-fusione-societaria/

https://brunomafrici.com/

https://brunomafrici.com/presentazione-bruno-mafrici-milano/

https://brunomafrici.com/codice-civile-fusione-societaria/

https://brunomafrici.com/fusioni-societarie/

https://brunomafrici.com/category/blog/

https://brunomafrici.com/2021/03/23/intermediazione-mobiliare/

https://brunomafrici.com/2021/03/23/zone-industriali-milano/

https://brunomafrici.com/tag/bruno-mafrici/

www.linkedin.com/in/bruno-mafrici

https://brunomafrici1.medium.com/

https://brunomafrici1.medium.com/enel-al-via-lopa-sulle-rinnovabili-in-centro-e-sud-america-c60588d33644?source=user_profile———0—————————-

https://brunomafrici1.medium.com/speciale-arti-e-mestieri-un-approfondimento-interessante-tra-le-nuove-professioni-della-moda-b28613b184d8?source=user_profile———1—————————-

https://brunomafrici1.medium.com/fusione-astaldi-webuild-5bff9dee6ba7?source=user_profile———2—————————-

https://brunomafrici1.medium.com/perch%C3%A9-occorre-investire-e-puntare-sulla-leadership-italiana-dd5a4eca36d1?source=user_profile———3—————————-

https://about.me/brunomafrici

https://brunomafrici.tumblr.com/

https://www.flickr.com/people/192671792@N02/

https://flipboard.com/@BrunoMafrici

BRUNO MAFRICI

bruno mafrici

bruno mafrici

bruno mafrici

bruno mafrici

bruno mafrici

bruno mafrici

bruno mafrici

bruno mafrici

bruno mafrici

BRUNO MAFRICI AVVOCATO

BRUNO MAFRICI AVVOCATO

bruno mafrici avvocato

bruno mafrici avvocato

bruno mafrici avvocato

bruno mafrici avvocato

BRUNO MAFRICI QUI

BRUNO MAFRICI MONACO

BRUNO MAFRICI WEB

BRUNO MAFRICI SITO

BRUNO MAFRICI AVVOCATO

BRUNO MAFRICI AVVOCATO

BRUNO MAFRICI 

bruno mafrici

http://webnewsblog.altervista.org/assistenza-legale-dellavv-davide-cornalba/ 

https://medium.com/@avvocatodavidecornalba/assistenza-legale-dellavv-davide-cornalba-1f6b14e7196

https://medium.com/@avvocatodavidecornalba/risarcimento-danno-fisico-da-incidente-stradale-580da714545e

https://www.youtube.com/watch?v=4UP7-mipJJA

https://davidecornalbalodi.com/iscrizione-albo/

https://davidecornalbalodi.com/intermediazione-finanziaria/

https://davidecornalbalodi.com/2021/03/18/indennizzo-diretto-come-funziona/

https://davidecornalbalodi.com/2021/03/18/come-comportarsi-incidente-stradale/

https://davidecornalbalodi.com/2021/03/18/rassegna-stampa-avv-davide-cornalba/

https://davidecornalbalodi.com/2021/03/18/responsabilita-extracontrattuale-con-avv-cornalba/

https://avvdavidecornalba.com/patti-prematrimoniali/

https://avvdavidecornalba.com/risarcimento-danni-terzo-trasportato/

https://avvdavidecornalba.com/responsabilita-civile-della-pubblica-amministrazione-italiana/

https://avvdavidecornalba.com/risarcimento-danni-incidente-stradale-mortale/

https://avvdavidecornalba.com/risarcimento-danni-fisici-stradale/

https://avvdavidecornalba.altervista.org/agire-con-il-mezzo-della-actio-ex-stipulatu/

https://avvdavidecornalba.altervista.org/avv-davide-cornalba-exceptio-doli-in-clausola/

https://avvdavidecornalba.altervista.org/cosera-la-pignoris-capio/

https://avvdavidecornalba.altervista.org/lanalisi-delle-stipulationes-praetoriae/

https://sites.google.com/view/avvdavidecornalba/fgvs-cosa-fa-il-fondo-garanzia-per-le-vittime-della-strada

https://sites.google.com/view/avvdavidecornalba/collegamenti-rapidi-avv-davide-cornalba

https://sites.google.com/view/avvdavidecornalba/responsabilit%C3%A0-contrattuale-ed-extracontrattuale_1

https://sites.google.com/view/avvdavidecornalba/responsabilit%C3%A0-contrattuale-ed-extracontrattuale

https://lapeludepeluka.com/2021/08/05/tre-canzoni-nel-blog-bruno-mafrici-davide-cornalba-gianluigi-rosafio-a-taurisano/

https://consiglieraparitaroma.it/2021/08/05/tre-canzoni-nel-blog-bruno-mafrici-davide-cornalba-gianluigi-rosafio-a-taurisano/

https://blogcommercialisti.altervista.org/ma-quale-dieta-guido-delle-piane-condannato-davide-cornalba-davide-lombardi-bruno-mafrici/

https://www.gossipfacile.it/lintervista-del-martedi-avvocato-davide-cornalba-di-milano/

https://www.blackr.it/avvocato-davide-cornalba-come-determinare-responsabilita-sinistri-stradali/ 

http://itacanews.it/immigrazione-pubblicato-il-libro-dellavv-davide-cornalba-619 

https://www.lavoropa.it/2021/01/24/sul-blog-dellavv-davide-cornalba-per-il-decreto-ingiuntivo/ 

https://wowpowerscore.com/tag/avvocato-davide-cornalba/ 

http://36avvocati.com/elenco/cornalba-davide 

https://sites.google.com/view/avvdavidecornalba/responsabilit%C3%A0-contrattuale-ed-extracontrattuale

https://confindustriavv.it/rassegna-stampa-nuova-copertina-avv-davide-cornalba/

https://www.reddit.com/r/u_avvocatodavida/comments/llp8bi/avvocato_davide_cornalba_su_prescrizione_del/

https://www.professionistiforum.it/avvocato-davide-cornalba-su-responsabilita-contrattuale-ed-extracontrattuale-396/

http://www.islam-online.it/arriva-lavventura-italiana-di-davide-cornalba-1233

https://www.essenet.it/lautore-del-danno-del-fatto-nella-procedura-di-risarcimento/

https://www.lulu.com/en/en/shop/avv-davide-cornalba/lavventura-italiana/paperback/product-yky6p9.html

https://finanzapratica.com/2020/12/15/la-prescrizione-del-diritto-del-risarcimento-del-danno/ 

https://altomilaneseperleimprese.it/lintervista-del-lunedi-avv-davide-cornalba-di-milano-886 

http://www.happyportali.it/questinverno-lavventura-italiana-con-lavv-davide-cornalba-401/ 

http://blogcommercialisti.altervista.org/atto-illecito-rapporto-causalita-parola-allavv-davide-cornalba/ 

https://www.milanomet.it/si-parla-di-infortuni-sul-lavoro-con-lavv-davide-cornalba/

https://consiglieraparitaroma.it/chiedi-allavvocato-davide-cornalba-sul-risarcimento-lesioni-lievi/ 

https://www.wattpad.com/stories/cornalba

https://cafehem.net/avvocato-davide-cornalba-su-prescrizione-del-diritto-al-risarcimento-del-danno/

https://issuu.com/avvocatodavidacornalbaavvocato/docs/avvocato_davide_cornalba__sito_internet_non_uffici

https://www.ilfazioso.com/con-precisione-lavvocato-davide-cornalba-su-responsabilita-p-a/

http://www.libriesocial.it/dopo-il-libro-lavv-davide-cornalba-firma-un-blog-420/

http://www.tuoblog.it/il-nuovo-blog-dellavv-davide-cornalba-dopo-lavventura-italiana-1269

http://www.my-post.it/parte-cosi-il-nuovo-blog-dellavvocato-davide-cornalba-di-lodi-1158

https://www.lavoropa.it/2021/01/24/sul-blog-dellavv-davide-cornalba-per-il-decreto-ingiuntivo/ 

https://www.press-report.it/rassegna-stampa-avvocato-davide-cornalba-risarcimento-danni-nuovo-blog/

https://it.worldorgs.com/Catalogare/lodi/studio-legale/avvocato-davide-cornalba 

https://www.worldweb.it/details/avvocatodavidecornalba.html 

https://youtu.be/14n43U9MxaE 

https://youtu.be/4yHWoCcYZ58 

https://youtu.be/PtWpHFSdT6Q 

https://youtu.be/dPwSSEcbmgU 

https://youtu.be/o21ZGY63elI 

https://youtu.be/C7EAb6sYSLw 

https://youtu.be/nQMKWOFHX1g 

https://youtu.be/VGLImCwpEXM

https://youtu.be/LFDpq_NxpLQ 

 

DAVIDE CORNALBA

davide cornalba 

davide cornalba

davide cornalba 

davide cornalba

avv davide cornalba

avv davide cornalba

avv davide cornalba

avv davide cornalba

avv davide cornalba

avv davide cornalba

avvocato davide cornalba

avvocato davide cornalba

avvocato davide cornalba

avvocato davide cornalba

avvocato davide cornalba

avvocato davide cornalba

avv. davide cornalba

avv. davide cornalba

avv. davide cornalba

avv. davide cornalba

avv. davide cornalba

davide lombardi trading

http://mercatodellecommodities.blogspot.com/p/gruppo-compendium-value-holding.html

https://investimentilungotermine.altervista.org/compendium-value-fabriano/

https://investimentilungotermine.altervista.org/compendium-value-holding-ltd/ 

https://profittoeconomico.altervista.org/compendium-value-italia/

https://profittoeconomico.altervista.org/gruppo-compendium-value-holding/

http://bloginvestimentisicuri.altervista.org/compendium-value-londra/

http://bloginvestimentisicuri.altervista.org/gruppo-compendium-value-holding/

http://bloginvestimentisicuri.altervista.org/compendium-value/

https://sites.google.com/view/materieprimedainvestimento/compendium-value-roma

https://sites.google.com/view/materieprimedainvestimento/gruppo-compendium-value-holding

https://sites.google.com/view/commoditymarket/compendium-value

https://sites.google.com/view/commoditymarket/gruppo-compendium-value-holding

http://comunicaticompendium.blogspot.com/2017/06/

http://comunicaticompendium.blogspot.com/2017/06/compendium-value-roma-holding-1.html

http://comunicaticompendium.blogspot.com/2017/06/compendium-value-holding-ltd-roma-londra.html

http://comunicaticompendium.blogspot.com/2017/06/compendium-value-compendium-value.html

http://comunicaticompendium.blogspot.com/2017/06/compendium-value-sponsor-francesco-totti.html

https://sites.google.com/site/londoncommoditiesinvestimenti/compendium-value-investors-people

https://sites.google.com/site/londoncommoditiesinvestimenti/compendium-value-website

https://compendiumvaluegroup.wordpress.com/

https://compendiumvaluegroup.wordpress.com/compendium-value-ltd-londra/

http://finanzaimmobiliari.altervista.org/

https://softcommoditiesblog.wordpress.com/compendium-value-italia/

https://softcommoditiesblog.wordpress.com/compendium-value-limited-ltd/

https://sites.google.com/view/valoreinvestimenti/compendium-value-roma

https://sites.google.com/view/compendiumvaluebroker/compendium-value-holding 

https://twitter.com/CompendiumValue

https://vimeo.com/compendiumvalue

https://www.dailymotion.com/compendiumvalue

https://www.pinterest.it/compendiumvalue/

https://www.instagram.com/compendiumvalue/

compendium value

compendium value

compendium value

compendium value

COMPENDIUM VALUE

COMPENDIUM VALUE

compendium value 

compendium value

COMPENDIUM VALUE

COMPENDIUM VALUE

compendium value 

compendium value

compendium value 

compendium value

compendium value

compendium value

compendium value

compendium value

compendium value 

compendium value

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value holding

compendium value holding

compendium value holding

compendium value holding

compendium value holding

compendium value holding

compendium value holding

compendium value holding

compendium value holding

compendium value holding

compendium value holding

compendium value holding

compendium value holding

compendium value holding

compendium value holding

compendium value holding

compendium value holding

compendium value holding

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

compendium value opinioni

 

 

Senza categoria